Ma a quanto ho capito leggendo i forum non è una freccia avvelenata: spari proprio un "mob serpentello" che attacca l'avversario... difatti su OSi all'inizio c'era un bug per cui su ishelnar ne venivano "lanciati" anche PARA, e quindi uccidendoli si potevano ottenere artefatti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
serpent arrow
Comprimi
X
-
da quello che ho capito io dovrebbe funzionare così: una volta selezionata la speciale, al posto della freccia, parte un serpentello (che è un summoned, è rosso come un demone evocato x intenderci) che arriva ai piedi del bersaglio ed attacca ripetutamente infliggendo veleno al livello di poisoning dell'attaccante (la cosa bella è che non servono pozze di poison), quindi se sei a 0 fa lesser poison. questo finchè dura o finchè non viene dispellato o distrutto con un colpo (va bene che ha tipo 1 hp..ma bisogna anche targettarlo!)
le cose che non ho assolutamente capito, e credo ci possa rispondere solo un gm o uno che sa come funziona su osi sono:
- con che hit attacca il serpentello? con quella dell'attaccante?
- in passato ho provato ad usarla ed ho visto che se il serpentello non trova il bersaglio, perchè già morto o fuori schermo (il serpentello va alla velocità dei serpentelli normali, quindi a cavallo lo semini facile), attacca random qualsiasi bersaglio ha vicino, compresi i friendly e l'attaccante ...è così anche su osi??
- ll poison va in base alla distanza dell'attaccante dal bersaglio?
se attaccasse solo i non friendly/non innocent sarebbe parecchio sgravo, altrimenti è un pacco perchè attaccherebbe anche i blu sotto guardie, i compagni di gilda, oppure finirebbe che se il bersaglio esce di schermo ci si trova poisonati col proprio veleno.
Commenta
-
Spara sia freccia ke serpente l'ho provata, il serpente se nn mi sbaglio nn avvelena al primo colpo... almeno mi ricordo così
Commenta
-
Ho appena testato su alcuni draghi a destard felucca , e ho notato che anceh avendo poisoning 0 ( 20 virtuale essendo umano) non poisona al primo colpo , cioe colpisco il bersalgio ma non viene poisonato;dopo 3-4 colpi sono riuscito a poisonarlo ma il serpentello non e mai uscito!! Altro bersalgio il serpente e apparso ma il targhet non e stato poisonato!! è possibile che tutto , cioe summon del serpente e poison , sia in base al livello di poisoning del pg??
Commenta
-
secondo me è buggato
Commenta
-
raga ma allora non mi ascoltate: non è implementata a dovere sul nostro shard sta speciale, non funziona, è buggata, fa schifo, non fa testo!bisogna aspettare che amdir o chi per esso abbia tempo e voglia di metterla a posto...ora è + chiaro spero.
Commenta
-
Commenta
-
ke belleeeeeeeeeeezza.....
Commenta
Commenta