annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

serpent arrow

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • serpent arrow

    Questa è la nuova special introdotta dalla mondain's legacy eseguibile col Elven Composite Longbow. Da quello che ho capito è come l'infectious strike soltanto che si usa a distanza.
    solo che l'infectious strike usa 15 punti mana invece il serpent arrow 40 punti!
    in questo modo mi sembra abbastanza inutile, con una sola special finisci quasi tutto il mana!
    voi cosa ne pensate?
    le informazioni che ho sono esatte?
    Ciao

  • #2
    non so però con lmc cappata la ridurresti di poko meno di 20 quindi potrebbe anche starci. è cmq un gran vantaggio per un arfciere che non può nemmeno usare armi ubws poter fare poison.
    -->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--

    Commenta


    • #3
      se lo avveleni col greater dovrebbe seccare un bel pò per nn parlare ke il serpente dopo aver avvelenato fa danni come un serpente normale...
      Loki, dillo se ce l'hai con le mie firme...

      MSN: u.severino@hotmail.it
      ICQ: 387340866

      Commenta


      • #4
        Con il bonus sulle speciali risparmi 10 punti ed arrivi a 30, poi cappando LMC puoi risparmiare un altro 40%.
        Lemmings
        * Lani, Fabbro e Sarto
        * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
        * Lina, intrepida Paladina [PP]
        * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
        * Isah, La Piantagrane [AdL]
        * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]

        Windows Vista, preferisco il colera.

        Commenta


        • #5
          se fosse costata 20 era troppo sgravata, sai che bello deadly, ds, mortal... quasi quasi mi faccio archer.

          Commenta


          • #6
            ma è elves only? bhe perkè se fosse così il deadly nn si può mettere xkè gli elfi nn lo possono usare, o mi sbaglio... ?
            Loki, dillo se ce l'hai con le mie firme...

            MSN: u.severino@hotmail.it
            ICQ: 387340866

            Commenta


            • #7
              L'arco che si usa per questa special non è elves only , il suo costo di mana e di 35 ( applicandogli dunque 40% di lmc scende a liveli acettabili di costo mana) , la cosa strana e che non capsico ( e nemmeno su stratics ne fa cenno ) a quanto poisoning bisogna avere per poter dunque poisonare il bersaglio??? ( su stratics dice solo che necessita di poisoning ) o mi sbaglio??

              questo è il link con tutte le special : http://uo.stratics.com/content/arms-...ecialmoves.php

              Powered by Virgo

              Commenta


              • #8
                secondo voi allora ha senso fare un arciere poisoner?

                archery
                anatomy
                healing
                ress spell
                ninjitsu
                poisoning
                chivarly

                o è meglio mettere bushido?
                logicamente per pvp...

                Commenta


                • #9
                  il problema è che il serpent di deve hittare e con un pugno di wrestling muoie quindi la vedo pressochè inutile...

                  Commenta


                  • #10
                    si ma avvelena prima quindi pure ke muore il veleno continua
                    Loki, dillo se ce l'hai con le mie firme...

                    MSN: u.severino@hotmail.it
                    ICQ: 387340866

                    Commenta


                    • #11
                      l'ho provata sul tc tempo fa,e mi pare proprio nn servisse poisoning...
                      cmq fa cosi:
                      usi la special,avveleni nemico e c'e serpentino sotto indi nn c'e modo di killare il serpente prima di farti avvelenare xke il poison è istant a quando hitti...
                      Jumpy Von Luen


                      LargitorLucis:
                      no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
                      infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
                      EyesofSoul in the heart.

                      Commenta


                      • #12
                        poisoning per quello che ho capito io conta...il serpente avvelena e fa danni in modo direttamente proporzionalee al tuo poisoning....pero basta un semplice dispel e il serpentello se ne va cosi come una spadata e schiatta bo secondo me e no schifo..

                        Commenta


                        • #13
                          praticamente poisona direttamente e in più evoca un serpetello che attacca il difensore? o è il serpentello che poisona direttamente il difensore?

                          cmq il costo è abbordabile sono 35 punti meno 10 di sconto skill arrivi a 25. con lcm arrivi a 15 punti mana mentre con lcm30 la special costa 18.
                          certo non è come infecting che la paghi 8 ma è cmq un costo abbordabilissimo contando che ormai ogni pvp che si rispetti ha minimo lmc 30 e mana dai 60 in su.

                          i vantaggi sono ovvi: con un arciere ninja non è mai stato possibile avere poisoning perchè non esisteva un arma con la special. si aprono nuove vie per nuovi template arcieri poisoner.
                          -->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--

                          Commenta


                          • #14
                            Io senza poisoning non vivo, è troppo bella la nuvoletta verde che fa infecting , pero se si apre la nuova strada dell'archer poisoner portei intraprenderla. Contate che poisonate da distanza, darebbe un fastidio immane secondo me.
                            Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

                            Commenta


                            • #15
                              io spero solo che non si basi sulla distanza tra l attaccante e il difensore...come x poison di magery.
                              -->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X