annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reactive Armor ?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Reactive Armor ?!

    Sul sito dice che castando la magia reactive armor non c'è durata, e che questa cessa di funzionare solo dopo averla castata un'altra volta...così ho provato a sloggare e riloggare e l'effetto durava ancora...perchè però questa mattina mi sono trovato senza l'effetto di tale spell???Qual'è l'effettiva durata???
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

    E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

    Join gli Strateghi

  • #2
    penso ke quando la mattina riavviano il server svanisce l'effetto...però nn sono x niente sicuro

    _____________________________________________
    Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!! ____

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Ares
      Sul sito dice che castando la magia reactive armor non c'è durata, e che questa cessa di funzionare solo dopo averla castata un'altra volta...così ho provato a sloggare e riloggare e l'effetto durava ancora...perchè però questa mattina mi sono trovato senza l'effetto di tale spell???Qual'è l'effettiva durata???
      *

      Commenta


      • #4
        si ti dura fino al restart del server che avviene verso le 6.30 di mattina, oppure dura fino al prossimo cast della spell!
        ICQ - 642676355
        Kraag Kael'Rox
        ICQ - 642676355

        Commenta


        • #5
          tutte le spell permanenti durano fino al restarrt del server(vedi vampiric)

          Commenta

          Sto operando...
          X