annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

War Mage da PvM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• War Mage da PvM

Domanda niubbissima ma ho guardato sia sul forum che nella sezione Faq e guide ma non ho trovato niente.
    Vorrei creare un mago guerriero e non so da che parte cominciare. Per ora ho cominciato a skillare sword e magery ma il resto non so cosa fare. Boh a questo punto mi viene da pensare che non sia un granchè come pg visto che non c'è nessun consiglio in giro ^_^

War Mage in PvM rende poco, per il PvP invece è molto buono anche se costoso,ti rimando alla pagina dei Template da Mago PvP
    http://forum.gamesnet.it/showthread.php?p=3747526
    E Template da mago PvM
    http://forum.gamesnet.it/showthread.php?p=3747519

Commenta

io cmq fossi in te farei un necro-mage pvm con sto pg ci fai tutto

Commenta

oki ti ringrazio. In effetti li avevo visti ma non erano proprio quelli che mi interessavano..
        Il mago ninja non me gusta particolarmente anche se è quello che si avvicina di più alla mia idea finale. Avevo anche pensato che non fosse un ottimo pg ma è l'unico che riesco a skillare senza troppi sbattimenti eheheheh
        Boh quasi quasi provo con un mago necro e lascio perdere questo
        Grazie ancora

Commenta

infatti fatti un classico necro-mage da pvm con:
          -magery
          -necromancy
          -eva int
          -ress spel
          -spirit speak
          -meditation

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

il mago war da pvm non è del tutto male presupponendo un equip con d obbligo:
            fc2 fcr4
            lrc100
            full res 60

te la cavi comunque ai champ (non come un mago necro ma la tua parte la fai) e resisti ai possibili raid. praticamente se vuoi fare un mago pvm, fai più semplice a creare un mago pvp con arma utilizzando un armor con lrc100.
            -->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--

Commenta

Vi ringrazio dei consigli...ora provo con il mago necro e vedremo come va ^_^

Commenta

Sto operando...
              X