annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il PG si blocca. è davvero lag?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il PG si blocca. è davvero lag?

    allora, non credo di essere l'unico dello shard a soffrire di questo problema, quindi, dato che mi impedisce di fare pvm e pvp, e dura da mesi ormai, vorrei vederedi risolverlo.
    In pratica ogni tanto (ogni 10 minuti, ogni minuto, ogni mezzora, varia) il mio pg si blocca, non parla, non si muove, non casta, mentre tutto il mondo sovrastante continua la sua vita, io riesco a vedere ad esempio pg che parlano, mostri che mi killano, ma io non mi muovo. ho provato a rilevare il ping col comando -ping durante uno di questi scatti ed ho ottenuto valori mostruosi tipo 37000. però durante questi scatti i miei download continuano imperterriti, e osservando la trasmissione di pacchetti, essa non subisce alcuno stop (per intenderci, le lucine dei computerini della connessione restano sempre accese).
    a cosa potrebbe essere imputabile il problema? necessariamente alla connessione? io ho i miei dubbi, perchè il problema si manifesta in pieno giorno, come alle 2 di notte, quando la mia connessione è in piena salute e non certo rallentata da traffico internet.
    vi prego aiutatemi

  • #2
    alle compagnie telefoniche, tutte le compagnie danno questo tipo di problema, io ce l'avevo fino a un mesetto fa...

    bisogna solo aspettare che passi

    Commenta


    • #3
      a me invece capita che mi si disconnette proprio a volte...e nn capisco perchè mi alta proprio la linea

      Commenta


      • #4
        stesso identico problema... a me è un problema di linea, xkè me lo fa sia cn ultima ke cn W@W ke cn le chiamate in voip.

        è un paio di mesi ke è così, ormai ci sto facendo il callo

        Commenta


        • #5
          quando si disconnette a volte e' a causa del telefono.. controllate i filtri in tutti i telefoni.. quando parte una telefonata da me il 50% delle volte va in connection lost ^^
          Originariamente inviato da Lane Il Grande
          si ma il server lo hanno vinto con i punti dei sofficini???

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Roby
            alle compagnie telefoniche, tutte le compagnie danno questo tipo di problema, io ce l'avevo fino a un mesetto fa...

            bisogna solo aspettare che passi
            si ma quanto durerà? io è da poco prima dei tokuno che ho sto problema! mi sembra un pò troppo.

            Commenta


            • #7
              Io ho dovuto cambiare linea per ovviare al problema... fai tu

              Amdir

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Amdir
                Io ho dovuto cambiare linea per ovviare al problema... fai tu

                Amdir
                che seccatura, non si può giocare cosi... ma te hai messo FW immagino?
                odio vivere in un isoletta sperduta che non ha fastweb! (a proposito te la conosci sicuro )

                Commenta

                Sto operando...
                X