annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[GAME] cosa faccio ora?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [GAME] cosa faccio ora?

    Sarà una domanda niubba questo è sicuro però mi trovo un pò immobile; vi spiego subito.
    A causa delle problematiche successe nello scorso weekend c'ho perso un anello che mi dava +9 di magery. *no non mi interessa riaverlo e non sto rosicando*
    Con quell'anello riuscivo ad avere 67 magery e a permettermi la blade per killare ratman e ettin. Dentro di questi qualcosa ci si trova oltre ai soldi.
    Adesso che ho perso l'anello sono a 55 e di blade manco l'ombra, mi servirebbe magic reflection ma dentro gli shop al massimo ci trovo pacchi da 10-20 recall (che mi manca nello spellbook). Mica posso comperarne 10 che me ne faccio?

    La domanda è semplice: cosa devo fare per sbloccarmi dallo stallo? Non riesco a trovare la magia, non ho possibilità di uccidere mostri che potrebbero darmela ne mostri che possono darmi anelli o bracciali simili a quello perduto. Devo per forza rompere al primo che passa e chiedere se ha ciò che mi serve?
    Non mi va di farlo mi piacerebbe trovare delle utili info su come muovere il pg in punti strategici, magari negozi appositi dove trovare ciò che mi serve.

    Grazie a tutti.

  • #2
    dato che sei all inizio il consiglio più spontaneo è di allenarti con i mostri facili ma se già con quelli ti trovi in difficoltà la situazione diventa complicata.
    l obiettivo primario che ti devi prefiggere, come mago, è di farti una lrc 100 in modo da poter macrare magery senza problemi usando script fatti da te con razor o con l utilissimo easyuo( www.easyuo.com ).
    inizia uccidendo qualche lizardman con qualche bolt e piano piano trovare qualche oggetto che possa esserti utile.
    quando hai acquisito esperienza e soldi, comprati una lrc e alza magery fino a 100, possibilmente ponendoti come obiettivo secondario l aumento a 100 si spirit speak e necromancy cosìda creare un pg da pvm molto efficace. trovata la lrc100 e alzato magery necro e spirit a 100 sei pronto per afforntare i mostri di un livello superiore (a ilshenar per artefatti o draghi e ww per oggetti).
    solitamente di skill oltre a quelle sopra citate si combina anche animal lore e taming ma la difficoltà nel portare a 100 taming è molto alta. se hai tempo e voglia di faticare creando questo pg mage-necro-tamer puoi affrontare qualsiasi situazione pvm al meglio.
    -->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--

    Commenta


    • #3
      Se mi trovi domani pomeriggio ti faccio lo spellbook completo gratis

      Commenta


      • #4
        Noricum: le cose gratis non mi piacciono.

        Prezelino: nei lizard non ci sono oggetti utili a parte le pelli quando li uccidi. Il pg è per pvm, ma al posto di tame ho optato per alchemy. Mago necro quindi. Uccidere lizard poi non mi aiuta a trovare spell di 5° circolo ne ad alzare magery perchè il bolt è di circolo inferiore. Spirit è già quasi a 40 per fortuna

        Grazie dei consigli.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da KBII
          Noricum: le cose gratis non mi piacciono.
          non si rifiutano i favori, è la prima regola di UOD
          se poi vuoi pagarglielo, fallo, ma avere lo spellbook pieno senza sbattersi tra mostri a cercare pergamene credo sia meglio.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da KBII
            Noricum: le cose gratis non mi piacciono.
            puoi sempre impegnare la tua anima che tornerà tua quando gli renderai il book...
            Ultima modifica di giobbolino; 09-02-2007, 10:01.

            ....uroboro druido pippa roc... Incubato
            ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
            ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
            ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
            ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

            ...........clan spammer
            ...........che gli altri possano ardere
            una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

            Commenta

            Sto operando...
            X