purtroppo in estate si sono sciolti gli acid per vari casini interni
ormai chi gioca dei acid o è com o minax o ade
Originariamente inviato da Mappa N\LasT
Samara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
i VooD si sono scioltio perchè la gente che c'era non faceva più pvp ormai...non si riusciva a creare un gruppo di persone ke volevano fare pvp! mi ritrovavo a pivvuppare sempre con una sola persona, due o tre! i casi in cui eravamo tanti erano rari!
che dire se i VooD tornano attivi lo devono fare in modo serio e non solo per sfizio!
Già, probabilmente gli Acid sono caduti sui vood e li hanno sciolti.
Gwin, questa me la sarei aspettata da un certo napoletano... mi stai cadendo in basso....
Per quanto riguarda i VooD, bhe se torneranno, sarà il momento che mi rimetta a installare UOD e magari tornare a fare una capatina per Sosaria, son 6 mesi che son lontano da quelle terre
i VooD si sono scioltio perchè la gente che c'era non faceva più pvp ormai...non si riusciva a creare un gruppo di persone ke volevano fare pvp! mi ritrovavo a pivvuppare sempre con una sola persona, due o tre! i casi in cui eravamo tanti erano rari!
che dire se i VooD tornano attivi lo devono fare in modo serio e non solo per sfizio!
VooD rulez!!
KraagLoTuS
Si bravo Kraag! peccato ke quando c'erano i VooD tu nn c'eri! c'eri solo gli ultimi giorni! e t sei permesso di sfazionarci e lasciarci solo xchè tu volevi andare SL! bel gesto x essere stato un Gm! -.-
Gwin, questa me la sarei aspettata da un certo napoletano... mi stai cadendo in basso....
Per quanto riguarda i VooD, bhe se torneranno, sarà il momento che mi rimetta a installare UOD e magari tornare a fare una capatina per Sosaria, son 6 mesi che son lontano da quelle terre
Xer lo sa anche tua nonna che non lasceresti mai Outland per Sosaria ormai :P
Io sono sempre stato NSA da quando ho rincominciato a giocare qualche anno fa, avrei gildato Vood per il pvp, ma il pc non me lo permetteva.
Poi ho comprato pc nuovo... E ho Joinato le guerre tra Orda e Alleanza.
Un po vood-accademia nel cuore, mi dispiace un po' non aver mai pvpato insieme ai cari gildani NSA.
Un bacio a tutti, e bel topic
"Hope...... is comfort. Hope is a force for people to give up and accept even
the rule of sadness. "
Lady Yunalesca
La vita fugge, et non s'arresta una ora,
et la morte vien dietro a gran giornate,
et le cose presenti et le passate
mi danno guerra, et le future ancora;
e 'l rimembrare et l'aspettar m'accora,
or quinci or quindi; sì che 'n veritate,
se non ch'i' ho di me stesso pietate,
i' sarei già di questi pensier' fora.
Francesco Petrarca
E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Commenta