Che fine hanno fatto gli acid? e i voodo corsaris(i miei miti)? cioe forse nn li vedo piu io per mi faceva piacere se ancorano esistevano.... e se maagri i voood gildano la gente....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
domanda da gossip
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Gli acid si erano sciolti e credo anche i vood.
Cmq occhio che non si può uppare più di una volta ogni 24h dall'ultimo post (se ricordo bene)
Commenta
-
Originariamente inviato da gramozCmq occhio che non si può uppare più di una volta ogni 24h dall'ultimo post (se ricordo bene)
Qui non si può uppare.
Punto.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
noi vood esistiamo ancora.... e prima o poi torneremo sotto un grande capo... NN vi preoccupate.... CALY guidaci ancora!!!!Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
Io sono siempre VooD nel cuore! infatti sono l'unico NSA Tb rimasto!
la vera storia è stata: Molti VooD sono andati nella gilda ADE e quindi SL perciò c trovavamo a confrontarci a fellucca anke se i PVM erano NSA! infine abbiamo deciso(IO NO) d passare SL!
Commenta
Commenta