annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Wrestling vs Inscription Mago-Necro da Champ

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Fidati: metti 100 hiding

    Commenta


    • #17
      Sul pvm da champ io metterei o un'arma mage weapon -0 skill (tipo prosperity o staff), oppure wrestling.

      Personalmente ho mago necro wrestler, e ti garantisco che in caso di raid wrest fa molto comodo contro i war.
      Ora come ora nn la toglierei mai per metterci inscription.
      Originariamente inviato da Amdir
      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

      Amdir
      Originariamente inviato da Aka
      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
      Originariamente inviato da Prof. Pala
      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
      http://www.deshack.org/

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Dark Crisio
        mauhauahuahuahauhauauha grandioso ^^ e dire ke il forum non lo leggo mai, a volte riserva delle piacevoli sorprese :P
        se proprio vuoi un evasiva io sul pvm uso la staff of magi (l'artefatto di doom quello bianco, non so se ho scritto bene) è straordinaria
        Cavolo non ci avevo pensato .. però devo dire ciao ciao al tome ..
        cmq x un 10% in più di danno mi tengo wrest che in caso di raid mi da un minimo di protezione ..

        Edit: Ho visto la staff of the magi .. direi che è troppo sgrava .. risparmio 100 punti skill faccio danno anke se con di 10 dex va troppo lenta ed ha faster casting .. ma xkè i maghi pvp nn usano la staff?? l'unica pecca e ke nn può disarmare ..
        Ultima modifica di DJ_Flash; 09-02-2007, 15:47.

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da DJ Flash
          Cavolo non ci avevo pensato .. però devo dire ciao ciao al tome ..
          cmq x un 10% in più di danno mi tengo wrest che in caso di raid mi da un minimo di protezione ..

          Edit: Ho visto la staff of the magi .. direi che è troppo sgrava .. risparmio 100 punti skill faccio danno anke se con di 10 dex va troppo lenta ed ha faster casting .. ma xkè i maghi pvp nn usano la staff?? l'unica pecca e ke nn può disarmare ..
          Il problema è che i maghi PvP usano anche lo scudo, e la staff è a due mani,non ha buone special e il danno senza tact e anat è pressochè ininfluente.
          Originariamente inviato da LoZio Tena
          wrestling che c'entra su un mago da champ? mica li disarmi i mob.
          metti magery-eva int-res spell-necro-spirt-medit tutto a 115 e il resto focus, o 100 inscript e medit quello che avanza e niente focus..se hai un'armor con molta mana reg..e vedrai che siluro che diventa.
          Wrestling,apparte che è molto comoda in caso di raid, ti evita un sacco di colpi da parte dei mostri, e molte volte questo ti salva la vita.
          Cmq, la mia opinione è che sarebbe meglio se mettete SIA Wrestling che Inscription,io ho mago necro con wrest inscribe necro 100 spirit 110 magery 110 eval 110, e vado da dio

          Commenta

          Sto operando...
          X