Come da titolo volevo sapere quale rulla di più .. inoltre inscription aumenta il danno di quanto? e vale solo per il mago o anche per le magie del necro?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Wrestling vs Inscription Mago-Necro da Champ
Comprimi
X
-
Ogni 10 punti di inscript ti aumenta il danno dell' 1%.. quindi a 100 hai il 10% del danno in più(solo pvm)..
Ma nn so se vale anche x le magie da necro.. ma credo di si..
ICQ 211162012
...le valentine statisticamente poi sono delle gnocche nell'80% dei casi.
-
beh giri senza medit? con un mage necro da champ dove se sono champ duri il mana va via a fiumi.....
io gioco in pvm con mr 17 tra medit e equip ma se mi metto a witherare il mana lo finisco in un lampo fai bene i tuoi conti
è vero ke per barra wrait form rulez ma ricordate ke nn esiste solo barra...
cmq in linea di massima meglio wrest ke da anke un po di evadeMSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847
JesteR style rulez
Commenta
-
Originariamente inviato da DoglioOgni 10 punti di inscript ti aumenta il danno dell' 1%.. quindi a 100 hai il 10% del danno in più(solo pvm)..
Ma nn so se vale anche x le magie da necro.. ma credo di si..
Inoltre il bonus al danno conta anche in pvp, e non viene contato nel cap di SDI
Commenta
-
wrestling che c'entra su un mago da champ? mica li disarmi i mob.
metti magery-eva int-res spell-necro-spirt-medit tutto a 115 e il resto focus, o 100 inscript e medit quello che avanza e niente focus..se hai un'armor con molta mana reg..e vedrai che siluro che diventa.
Commenta
-
Altrimenti se lo usi solo x il barra, puoi abbassare Res Spell e ti metti sia wrestling ke meditation.
Originariamente inviato da NoricumInscription da bonus solo se a 100, non da 1% ogni 10.
Inoltre il bonus al danno conta anche in pvp, e non viene contato nel cap di SDI
ICQ 211162012
...le valentine statisticamente poi sono delle gnocche nell'80% dei casi.
Commenta
-
Originariamente inviato da DJ FlashNo il mio template attuale è:
Stats
Str 81
Dex 11
Int 134
Skills
EvalInt 100
Magery 100
MagicResist 100
SpiritSpeak 100
Wrestling 100
Meditation 100
Necromancy 100
Focus 10
nn sapevo se togliere wrestling x inscription .. cmq ke sn i barra???
Cmq lascia wrestling
Per il barra...vuoi fare champ e manco sai a cosa vai incontro?Ultima modifica di delarge; 09-02-2007, 00:45.
Commenta
-
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rTroppa int. fai salire str che il mana da morto non serve (dark crisio rulez)
se proprio vuoi un evasiva io sul pvm uso la staff of magi (l'artefatto di doom quello bianco, non so se ho scritto bene) è straordinaria
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rSono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
Commenta
Commenta