annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PVP senza ress spell?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

un war senza res spell, è pura utopia
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
      @ Tena: per sparalizzarsi meglio usare una lesser poison, perche' farsi quarantamila danni se te ne puoi fare uno o due?
      perchè la pozza o la mela avvelenata oltre al delay del consumarla hanno il delay x aspettare il danno del poison, e bisogna essere bravi e contro uno meno bravo..il pouch è immediato anche se fa + danni..comunque si, va bene anche la mela..era solo per enfatizzare i risultati senza res spell

@No-Stop: ti svelo il segreto dell'acqua calda per il mago: si chiama parrying 120-dci 45%! ..se gli vai sotto e lo manchi al primo colpo di deadly (e lo manchi, te lo assicuro) sai che succede?
      disarm-paralize-curse-explo-flame-harm-harm-oOOoOooOOooOo

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
      ICQ 311178109
      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

tena mi stai demoralizzando con questa storia del dci45% parry120 ç_ç
        e pensare che stavo facendo un war :S

( anche il guerriero ha il suo segreto, tipo il segreto dell'acqua fredda che si chiama hit lower defense però he )

Commenta

Puoi giocarlo ma devi avere una super armor... e cmq sicuramente chivarly con karma positivo... ma puoi fare questo gioketto finkè non ti scoprono ke non hai resspell... e da li sarai il primo targhet finkè non ti macri resspell ^^

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
          Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
          Felucca Libera!!

Commenta

come si chiama il pg war che stai facendo?

Commenta

Sto operando...
            X