annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PVP senza ress spell?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • PVP senza ress spell?

    Sembra quasi una bestemmia pero volfio cpaire il perche! Io sto facendo u poisoner sword pvp e all posto di ress pell vorrei mettere nijitusu pero nn rinunciando a parrynig! ora mi chiedo e cosi grave nn mettere ress spell? cioe contro un mago tutto soppato e equipatto penso che anche un 120 ress nn avrebbe effeto piu di tanto! Mentre un buon pg di attacco sarebbe l ideale per segare un magazzo..... sto dicendo grosse s********te?



    Icq: 589104261

  • #2
    mhm..........................sinceramente penso che ress spell sia fondamentale.....cmq se vuoi un pg d'attacco devi essere molto bravo nel gestirlo perchè senza ress spell una buona magia andata a segno ti costa certe volte anche 3/4di vita.....se hai un pg che usa armi molto veloci(sarebbero meglio le più veloci che ci sono[almeno dal 50insu])e con un buon danno....allora con due colpi il mago sarebbe segato...altrimenti...fai ocnto che i maghi su felucca girano anche con le evocazioni prorpio per evitare spiacevoli incontri...e le evocazioni usano quasi tutte(parlo di elementali)magie....


    grazie a Invisible Kid per la firma...
    Finwe Aldarin paladino [EoS]
    Cedric mago [EoS]
    Giove Von Rakarth tamer-bardo-mago [EoS]
    Leon Van Dine arciere [EoS]

    Commenta


    • #3
      secondo me fino a un certo livello è fattibile senza res spell, se te la giochi bene non se ne accorgono nemmeno ke nn la hai, il prob è ke quando se ne accorgono devi cambiare nome al pg o sei morto 100%

      Commenta


      • #4
        no secondo me nn puoi giocare senza un mago ke ti casta curse ti sdruma per nn parlare ke con un semplice paralize rimani fermo secoli....

        Commenta


        • #5
          Ti paralizzano e rimani li fermo per 3 quarti dora...secondo me e essenziale..

          Commenta


          • #6
            un curse che ti toglie tipo 20 dex e str (quindi benda a -1 e -10hp) si sente direi... e il remove curse è lento e costa mana...
            don't click this link...

            Commenta


            • #7
              x giocare senza res spell io credo che si debba avere fc 4 fcr almeno 4 nell'equip, avere chivalry almeno almeno a 70, almeno 70 di mana con lmc cappata ed essere moooolto ma molto bravi. inoltre il primo che capisce che sei senza res spell ti strizza le palle in un secondo.
              ti dico solo che beccarsi un curse senza res spell vuol dire perdere almeno 10 hp istantaneamente, almeno 0,5 di swingata e 7 o 8 di mana..in questa situazione basta un paralize e o sei morto o devi ricorrere al pouch trappato (da 20 a 45 danni), e avere sufficente mana ed fc da farti remouve curse praticamente in corsa e poi affrontare il combattimento.questo ti succede contro anche il + niubbo dei maghi...puoi farlo?

              PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
              ICQ 311178109
              Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

              Commenta


              • #8
                certo pero se icontri un mago gli vai contro con l arma poisonata e subito dopo avrrlo pionatogli vaigiu di death strike penso n gli rimaga piu vita e con il veleno nn ha nenache la possibilta di castare



                Icq: 589104261

                Commenta


                • #9
                  un mago niubbo come il mio ha + di 140 hp con Totem e pozzato con armor full 65/70... La vedo dura tirarlo giù in 2 colpi come dici.. Cmq senza res spell se ti paralizzano hanno tutto il tempo di castarti cosa vogliono addosso..



                  ICQ 211162012

                  ...le valentine statisticamente poi sono delle gnocche nell'80% dei casi.

                  Commenta


                  • #10
                    heheh ti assicuro che senza res spell sei fritto, ieri a un mio amico mentre l'ho frozzato gli ho sparato giù blood oath, explo, flame, dì poco... ^^

                    Commenta


                    • #11
                      @ bob: casomai inizia con un bel Corpse Skin, POI exploflame + pain spike finale

                      @ Tena: per sparalizzarsi meglio usare una lesser poison, perche' farsi quarantamila danni se te ne puoi fare uno o due?

                      @ No stop: il tuo caso e' quello in cui HITTI ALLA PRIMA (e il mago e' niubbo: basta una g.cure piazzata bene e il veleno va in mona). Se missi o ti disarma, ti becchi evil omen+paralize o semplicemente paralize. Cioe' MORTE.
                      Ultima modifica di grandexeno4; 08-02-2007, 19:01.
                      Restless Soul

                      Commenta


                      • #12
                        senza res spell se ti fanno un curse e come ti diceva lo zio tena nn hai extremo instantanemante ti fanno un curse da 15 e la bendata ti si rallenta i tuoi hp scendono vertiginosamente poi ti parallano e stai 6 secondi fermo e sei morto...chiaro?

                        Commenta


                        • #13
                          Guarda per esperienza personale veramente ti dico che la devi mette...
                          parryng e utile ma meglio resisting a mio avviso...

                          Commenta


                          • #14
                            Scusate la niubbaggine ma... è davvero cosi sgravato il mago? cioè non esiste una qualche alternativa per diversificare il proprio piggi togliendola? anch'io sarei interessato a farmi un pvp sen res spell... solo che come ite tutti voi in coro.. è essenziale, insomma non esiste davvero alternativa???

                            Commenta


                            • #15
                              se sei davvero bravo e hai un equip davvero sgravo come monili ecc ecc puoi anche farne a meno ma devi essere davvero bravo ed avere macro e script coi controcazzi..

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X