annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Enhanche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Enhanche

    Ma se io enhancho un item che ha già magari 1 proprietà, chessò, dei guanti con 20 in luck, con un kit barbed/horned/spined, ottengo ulteriori proprietà fino ad un massimo di 5 o tanto vale enhancharlo con un sewing kit normale?

    Ci sono più probabilità di riuscita se lo enhancho con un kit runico?

  • #2
    Originariamente inviato da Seraph
    Ma se io enhancho un item che ha già magari 1 proprietà, chessò, dei guanti con 20 in luck, con un kit barbed/horned/spined, ottengo ulteriori proprietà fino ad un massimo di 5 o tanto vale enhancharlo con un sewing kit normale?

    Ci sono più probabilità di riuscita se lo enhancho con un kit runico?
    enhancare un pezzo significa aggiungere a quel pezzo le proprietà del materiale in questione quindi potrai aumentare solo le resistenze, low requirement, durability e luck di un pezzo (mi pare non ci sia altro).. per avere i bonus tipo lmc mr ecc. il pezzo deve essere creato di sana pianta con un kit runico... usare un kit normale o runico non cambia nessuna % nell enhance che dipende esclusivamente dalla skill del personaggio, dalle caratteristiche del pezzo e dal materiale usato. in questo link trovi i bonus dei materiali
    http://uodreams.gamesnet.it/?t=Items...+dei+materiali
    Ultima modifica di giobbolino; 08-02-2007, 18:33.

    ....uroboro druido pippa roc... Incubato
    ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
    ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
    ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
    ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

    ...........clan spammer
    ...........che gli altri possano ardere
    una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

    Commenta


    • #3
      nn cambia nulla se enchanti con un sewing kit normale oppure con kit barned/spined/horned............stessa cosa per il black n cambia nulla se con una tongs o con un martellino valorite verite

      Commenta

      Sto operando...
      X