annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Meglio TACTICS o ANATOMY?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Meglio TACTICS o ANATOMY?

    Ho 120 punti liberi e devo decidere se mettere 60/60.. 120/0.. 0/120 o altre combinazioni, cosa mi consigliate?

    il pg è un arciere necro

  • #2
    anatomy
    Jumpy Von Luen


    LargitorLucis:
    no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
    infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
    EyesofSoul in the heart.

    Commenta


    • #3
      se usi healing x curati, sicuramente anatomy... altrimenti metti tactics
      Originariamente inviato da Amdir
      E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

      Amdir

      Commenta


      • #4
        mhm

        wa grande km il pg ke sto facendo io solo ke mankano le finanze lol =D kmq il mio è sistemato cosi:

        archery 115
        anatomy 110
        healing 90
        necro 100
        spirit 115
        ress spell 110
        tactics 100
        il problema è proprio tactics xkè in realtà ad 1 arcere necro serve mooolto mana qnd forse mejo medit al posto di tactics ma nn so

        kmq kn insight ke dovrei prendere vorse in una vita futura 15 mi+8 bonus int+lmc 8%(m sembra)+carapace+stormgrip+altri bonus int dei monili e mana regen forse ce la faccio a nn mettere meditation....lol kisa se rulla in pvp...asd
        Ultima modifica di skythunder89; 08-02-2007, 16:03.



        EskeVile [EOS]

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da StegcO
          Ho 120 punti liberi e devo decidere se mettere 60/60.. 120/0.. 0/120 o altre combinazioni, cosa mi consigliate?

          il pg è un arciere necro
          archer necro suppongo pvp, allora siccome non ti basta ss per curarti e devi mettere x forza healing a 90 se non 100, ergo ci va almeno 100 di anatomy...ma 20 di avanzo non servono a niente, quindi mettici pure 120 anatomy.

          PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
          ICQ 311178109
          Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

          Commenta


          • #6
            Continuo in questo 3d dato che il problema è simile...

            Diciamo che ho 20 punti liberi da soppare( su un archer bushider)e sarei
            indeciso tra tactics e anatomy( archery è già soppata)...
            A questo punto ho visto su stratics, e il bonus al danno che fanno è uguale tra tact e anat, solo che con anat mi curo di più, ma con tactics faccio + critici(o sbaglio?)...

            Quindi,qual'è la % di fare un critico? cosa conviene soppare una delle due a 120 o fare 110/110?

            Tnx ^_^

            Commenta

            Sto operando...
            X