annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

client 5.0.8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • client 5.0.8

    e' buggato il client 5.0.8?xke ho fatto la patch poco fa e nn mi logga più...
    prima si tranquillamente,
    come posso fare?
    Jumpy Von Luen


    LargitorLucis:
    no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
    infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
    EyesofSoul in the heart.

  • #2
    io ho fatto patch e funge non so come mai a te no prova a rimettere il login di UOD forse...boh..

    Commenta


    • #3
      Puoi loggare utilizzando l'ultima versione del client ( 5.0.8.0 ) e l'ultimo razor, senza uogateway. In ogni caso c'e' il nuovo launcher tra le prime pagine di discussioni generali.

      Amdir

      Commenta


      • #4
        sto ristallando vediamo se va,cmq mi fermo tipo alla 5.0.7
        Jumpy Von Luen


        LargitorLucis:
        no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
        infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
        EyesofSoul in the heart.

        Commenta

        Sto operando...
        X