annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

..guida Al Gioco

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ..guida Al Gioco

    salve a tutti sono nuovo; ho seguito alla perfezione i vostri consigli e sono riuscito ad installare il gioco e ad effettuare il log in;ho alcuni problemi e mi serve aiuto;devo infatti capire come si gioca cioé lo scopo cosa devo fare e come;mi spiego non so neanche aprire una porta ehm;bene vi chiedo aiuto e vi dico che uso razor per connettermi inserisco password e user ed entro;ma non so dove mi trovo e come trovo voi di uodreams??????? grazie mille

  • #2
    per aprire le porte basta doppiocliccarci sopra. poi magari c'è un opzione di razor che le apre automaticamente, ma non ricordo come si chiami.
    UO non ha un definito scopo, ci sono delle quest, ma sono secondarie. lo scopo principale è quello di farti qualche amico, entrare in qualche gilda e divertirti.

    Commenta


    • #3
      ..grazie..scusa non voglio essere pesante..come faccio ad entrare nelle gilde..poi mi informo bene sul sito..cioè ora sono solo..è difficile il meccanismo ci sono un sacco di termini che non conosco....a scusa ma tutti quelli all'interno del gioco sono utenti.?..di uodreams?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da KoShIrO
        per aprire le porte basta doppiocliccarci sopra. poi magari c'è un opzione di razor che le apre automaticamente, ma non ricordo come si chiami.
        SpUnta l'opzione "automatically open the doors" in razor
        e tra gli effects spunta "light's level" almeno vedi sempre giorno
        vai dentro una banca (quelle con il simbolino dei soldi sulla targa fuori) e scrivi bank o banco in game, ti si apre la tua banca personale di quel pg.
        se crepi..e creperai 1000000000 di volte, cerca un healer che ti resusciti, si trovano in giro o dentro le casette con il simbolo della croce egizia.
        se prendi un gate x spostarti (quell'ovale azzurro) NON andare sul mondo di felucca dove esiste il gioco player versus player e ti ammazzano subito.
        ...per il resto..vai ed impara figliuolo

        edit: tutti quelli che vedi in blu e che si muovono e parlano sono utenti di dreams..magari parecchi che vedi sono a farsi i fatti loro e hanno solo il personaggio li..vedi blu anche gli healer e le guardie, che però sono generati dal server...i personaggi gialli sono gli npc e pure loro sono generati dal server, se ci cliccki una volta sopra e ci tieni il cursore, vedi cosa puoi fare (comprare, vendere etc)
        gira un pò, chiedi in game, fai qualche quest, e poi cercati una gilda di gente che abbia cominciato da poco e così vi date una mano...occhio che c'è gente che ti gilda per ammazzarti e fregarti la roba. conosci un pò prima con chi avrai a che fare.
        Ultima modifica di donde; 08-02-2007, 14:17.

        PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
        ICQ 311178109
        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

        Commenta


        • #5
          ..grazie mille..devo farci la mano..poi è in inglese il gioco..va bene..gironzolo..ah sono un "mago" perciò dovrò imparare a fare incantesimi guarigioni..ecc..vado subito in banca..non so bene come entrare in una gilda..beh grazie per la pazienza..:-)

          Commenta


          • #6
            1- per entrare in gilda devi chiedere a quelli che nel nome hanno dei numeri o delle lettere dentro delle parentesi quadre, ad esempio [AdL] [TDA] [Lux] ecc. ecc.
            2- siccome sei mago usi i reagenti per fare le magie, senza i reagenti nn fai niente a meno chè tu nn trova una armatura "low reagent cost", se la trovi completa riesci a fare magie senza reagenti. Il libro del mago è composto da 64 incantesimi, se nn mi sbaglio all'inizio ne hai solo 12, gli altri li puoi trovare dai mercanti intorno alla città di Luna (che si trova a malas, per andarci vai nell'ovale blu e clicchi su malas e poi luna) oppure nei mostri, ma per trovarla nei mostri ci metti un pò, ti consiglio di allenare il tuo pg intorno ad haven,(la città da dove incominciano tutti)apri lo spellbook e doppioclicca magic arrow o qualche altra magia sui mostri tipo gli "headless one", dopo che li ammazzi doppioclicca 2 volte sul loro corpo e trascina i soldi nella tua borsa.
            3- il gioco è in inglese, ma un inglese da 2^ media.
            4-Kiedi + info in gioco, può darsi ke trovi qualcuno ke ti spiega il meccanismo mostrandoti come si fa direttamente.
            5- Ciao... !! e Good Luck
            Loki, dillo se ce l'hai con le mie firme...

            MSN: u.severino@hotmail.it
            ICQ: 387340866

            Commenta


            • #7
              argh.. imparare a giokare a uo da 0 e' davvero dura... nella mia prima esperienza mi ricordo che chiedevo aiuto ai npc :P

              io ti consiglio una cosa... se hai capito cosa sono i gate e dove li trovi... vai sul mondo di Malas, e scegli Luna come città.
              E' il posto dove stanno tantissimi giocatori, qui trovi sempre gente disposta a parlare o a darti una mano. Purtroppo x imparare a giocare a uo si fa un passo alla volta. Ad esempio non starti a leggerti gli effetti delle magie se vuoi fare il guerriero.. c'e veramente tanta roba da sapere.

              La base del gioco e' in inglese ma basta sapere 2 3 parole chiave con i npc, x il resto ci sono menu x selezionare voci.

              Puoi anche andare ad haven (sempre tramite gate). qui eì' pieno di nuovi giocatori , ed e' probabile ke trovi persone a reclutare nuovi giocatori in delle gilde..
              Originariamente inviato da Lane Il Grande
              si ma il server lo hanno vinto con i punti dei sofficini???

              Commenta

              Sto operando...
              X