annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info su Magery

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info su Magery

Ciao, scusatemi tutti per la domanda niubbastra ...
    ... ma è normale che Magery sia a 50 dopo due giorni che casto cose tipo Magic Arrow, Fireball, etc, mentre tutto il resto (vedi Meditation già a 100, Evaluate Intelligence cresciuta, etc.) sale?

Da cosa potrebbe dipendere? O.o°
    Cià.

NB: NON è lucchettata.

piu è alta la tua skill e piu devi fare incantesimi "difficili" per continuare a farla salire...
    se sei a 50 prova a fare incantesimi di 4° e 5° circolo e vedrai che sale... piu aumenta la skill e piu sali di circolo..
    aggiungo che devi spostarti sempre per avere un gain decente perchè se rimani fermo sul posto non becchi una cippa!! ^^
    Ultima modifica di giobbolino; 08-02-2007, 13:45.

....uroboro druido pippa roc... Incubato
    ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
    ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
    ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
    ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
    ...........che gli altri possano ardere
    una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

Anche me sale lentissima.......mi sono fatto la mia macro 8x8 come avevo fatto x l'altro pg ma dopo un po nn mi sale -.-......c'è mica qualche prob?

Commenta

Magery:
        0.0 - 10.0 incantesimo di 1° Circolo Weaken
        10.0 - 20.0 incantesimo di 2° Circolo Strength
        20.0 - 33.0 incantesimo di 3° Circolo Bless
        33.0 - 48.0 incantesimo di 4° Circolo Curse
        48.0 - 62.0 incantesimo di 5° Circolo Magic Reflect
        62.0 - 76.0 incantesimo di 6° Circolo Reveal
        76.0 - 90.0 incantesimo di 7° Circolo Mass Dispel
        90.0 - 100.0 incantesimo di 8° Circolo Earthquake

Ma dopo aver superato il 90... e molto lenta
        I am tired, I am weary
        I could sleep for a thousand years
        A thousand dreams that would awake me
        Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

Mah, veramente x qualche giorno macrare dovrebbe essere + facile e non + difficile...fatevi macro che comprendano un buon numero di passi, o mettevi a seguire un lallo a cui avete dato lo stop...seguite la scaletta e dovrebbe salire.
          magery come molte eltre skill è difficulty based, sale solo se fai via via cose + difficili..MatMan guarda il post training nelle faq..se continui a castare magic harrows tra 2 anni stai ancora a 50

edit: deathsoul..la tua firma occupa 3 schermate e mi provoca attacchi epilettici, ho dato un morso in testa ad un mio collega...riduci plz.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
          ICQ 311178109
          Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

se definiamo lenta una skill che da 90 a 120 richiede non più di 8 ore di macro...
            ma lasciare il pc solo soletto a macrare no? io ci ho messo quattro giorni a farmi il mago ninja parrier da zero. (tranne ninjitsu ^^" la avevo già)

Commenta

Originariamente inviato da KoShIrO
              se definiamo lenta una skill che da 90 a 120 richiede non più di 8 ore di macro...
              ma lasciare il pc solo soletto a macrare no? io ci ho messo quattro giorni a farmi il mago ninja parrier da zero. (tranne ninjitsu ^^" la avevo già)

Bhe se la si mette a confronto con skill tipo Taming.... Magery è + ke veloce! Lol! E cmq e lenta dopo il 90... x il resto scorre abbastanza velocemente ^^
              I am tired, I am weary
              I could sleep for a thousand years
              A thousand dreams that would awake me
              Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

Vi spiego meglio la situazione.
                Non mi riferisco a macro, quanto all'andare a mostri. Mi chiedo se è normale che in due giorni di picchiaggio mostri con incantesimi sia normale non ottenere manco un 0.1, vista anche la situazione odierna ... manco con Lighting che è di quarto circolo (ok che ho 50, vedendo la tabella inserita, ma ...).

Cercherò a questo punto allora Magic Reflect o qualsiasi altra magia del 5°, visto che non ne ho nel libro d'incantesimi ^^'
                Grazie delle risposte

Commenta

per farla salire ti conviene macrarla che aspettare che salga andando a mostri

Commenta

Sto operando...
                  X