annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbio disco

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dubbio disco

    ho gia letto nella sezione train la scalletta
    0-30: Teach
    30-38.9: Shadow wisp.
    38.9-85.0: Pixie.
    85.0-107.0: Centaur (paragon)
    107.0-120.0: Ethereal Warrior (paragon)
    xo a me gaina pochissimo, ma davvero poco..si parla di 0.1 ogni 3\4 min.. e sono ancora a 32...cè un metodo piu fast che voi sappiate? thx in anticipo
    NO!!!!

    ho una firma inguardabile.

    icq: 459 234 560

  • #2
    strano... a me saliva abbastanza velocemente... mi mettevo in follow al mostro in scala e nel giro di un 4-5 ore (senza gain maggiore ke c è ora) mi è salita a 100

    Commenta


    • #3
      Se quello e lento non hai mai provato a macrare Taming... ghghgh
      cmq a me hanno detto ke è abbastanza lento (nn so fino a ke punto) anke se in qsti giorni dovrebbe salire prima ^^
      I am tired, I am weary
      I could sleep for a thousand years
      A thousand dreams that would awake me
      Different colors made of tears

      Velvet Underground

      Commenta


      • #4
        io sto in follow a uno shadow wisp e tengo la pausa, che usa strumento e fa disco sul target, di 7 secondi...forse è troppa la pausa? need info
        NO!!!!

        ho una firma inguardabile.

        icq: 459 234 560

        Commenta


        • #5
          7secondi O_o ???Io mettevo 1 ed è salita velocissimo...
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

          E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

          Join gli Strateghi

          Commenta


          • #6
            eh allora magari è quello il prob. Calcola ke x disco nn serve un tempo lungo tra una discordata e l'altra (tipo peacemaking), e anke se il pet nn lo discordi xkè è già discordato forse gaini lo stesso... :P

            Commenta


            • #7
              io ho fatto da 60 a 100 in follow a uno wisp para con pausa d un sec...

              Commenta


              • #8
                Dopo il fix avevano postato questa: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=405192

                Commenta

                Sto operando...
                X