annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Umano o Elfo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bene raga...prima di tutto grazie x i numerosi pareri e informazioni.....dopo ore di ripensamenti vari il pg è venuto fuori elfo-donna.......spero di nn rimpiangere l'umana..

Commenta

scusate ma un mago necro se è umano si becca anke 20 a wrestling e 20 a focus ke nn è poco..non è meglio umano piuttosto che elfo? l'elfo a +5%energy resist e + 20 mana che fanno comodissimo, xo il mana almeno è soppiantabile se hai meditation alta e recuperi in fretta, no?

sono nuovo qndi nn ci capisco ankora molto sulle differenze, avendo giocato a UO qnd ankora c'erano solo gli umani..

help, devo fare un mago/necro appena mi attivano il premium ma ankora non ho deciso se umano o elfo..

ps: gia che ci sono ve lo chiedo..inscription serve? altrimenti la sostituisco con qualcos'altro..

Commenta

Originariamente inviato da Shamandalie Visualizza il messaggio
        scusate ma un mago necro se è umano si becca anke 20 a wrestling e 20 a focus ke nn è poco..non è meglio umano piuttosto che elfo? l'elfo a +5%energy resist e + 20 mana che fanno comodissimo, xo il mana almeno è soppiantabile se hai meditation alta e recuperi in fretta, no?

sono nuovo qndi nn ci capisco ankora molto sulle differenze, avendo giocato a UO qnd ankora c'erano solo gli umani..

help, devo fare un mago/necro appena mi attivano il premium ma ankora non ho deciso se umano o elfo..

ps: gia che ci sono ve lo chiedo..inscription serve? altrimenti la sostituisco con qualcos'altro..
        E vietato uppare thread... cmq... 20 punti in wrestling so pochissimi... nn hitti quasi mai
        Inscription serve solo se punti al commercio di scroll e al max danno delle magie... inscription aumenta anche danno delle magie

Commenta

Originariamente inviato da Leon-Flame55 Visualizza il messaggio
          E vietato uppare thread

scusate non lo sapevo..pensavo fosse meglio continuare a scrivere sullo stesso piuttosto che crearne di nuovi con gli stessi argomenti

Commenta

Sto operando...
          X