come risolvo questo ENORME problema?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Premium nel Forum ma non in Game
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Premium nel Forum ma non in Game
Zizzania l'elfa, Meraviglia del popolo Elfico, Amante del re degli Elfi e della sua corte
Drizz't Do Urden, Il Cacciatore
Iron Hammer, Cuore di pietra
« "Ho lasciato Menzoberranzan molti anni fa", cercò di spiegare Drizzt. I suoi occhi fissarono lontano, nel passato, mentre ricordava la vita che aveva abbandonato. "Non è mai stata la mia vera casa" »Tag: Nessuno
-
aiutooooZizzania l'elfa, Meraviglia del popolo Elfico, Amante del re degli Elfi e della sua corte
« "Ho lasciato Menzoberranzan molti anni fa", cercò di spiegare Drizzt. I suoi occhi fissarono lontano, nel passato, mentre ricordava la vita che aveva abbandonato. "Non è mai stata la mia vera casa" »
-
mi sto incavolando come un riccio tutti scaricano il barile a qualcun altro... mai piu lo rifaròZizzania l'elfa, Meraviglia del popolo Elfico, Amante del re degli Elfi e della sua corte
« "Ho lasciato Menzoberranzan molti anni fa", cercò di spiegare Drizzt. I suoi occhi fissarono lontano, nel passato, mentre ricordava la vita che aveva abbandonato. "Non è mai stata la mia vera casa" »
Commenta
-
Io non vedo lo scaricabarile: devi contattare Gwineth, è sempre stato così e dubito che mai cambierà
p.s. ma perché usate sempre questi toni così acidi? magari un minimo di gentilezza non guasterebbeUltima modifica di Vanth_Staff; 07-02-2007, 18:07.
Commenta
-
non è il fatto dell'incazzarsi è il fatto che non si fa nulla per migliorare questo problema... metterlo immediato con paypal non è molto difficileZizzania l'elfa, Meraviglia del popolo Elfico, Amante del re degli Elfi e della sua corte
Commenta
-
deve passare un po di tempo (tipo 1 ora).
Commenta
-
questo è il secondo giorno che aspettoZizzania l'elfa, Meraviglia del popolo Elfico, Amante del re degli Elfi e della sua corte
Commenta
Commenta