Originariamente inviato da KoShIrO
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Impossibilita ninj
Comprimi
X
-
-
Tome, carapace, insight o divine se li hai, tutto il resto (monili compresi) MI e MR, con lmc cappato.
Fai: mirror-DS-target random-attack last e ricominci daccapo.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da BaTiStA -O Animal-Tome, carapace, insight o divine se li hai, tutto il resto (monili compresi) MI e MR, con lmc cappato.
Fai: mirror-DS-target random-attack last e ricominci daccapo.
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Enkima invece di spammarcelo in faccia ovunque ci potresti dire il modo
ho fatto una macro pessima
mettetevi tutto equip mr e soprattutto LMC, sarebbe utile che vi macraste prima int fino a 80 almeno, tanto che ci mettete. prendetevi uno script, o fatevi na macro, dovete sostanzialmente arrivare a 77.5 con le mirror. dopodichè prendete monili che vi facciano arrivare a circa 100, meglio un pò di meno, e macrate castandovi DS alle mirror create mentre siete in barca a felucca. appena ninji sale abbastanza, togliete un monili o sostituitelo con uno con bonus minore.
Commenta
-
ho messo 2 monili per arrivare a +30. mi sono messo in barca a fare mirror e death strike, una macro molto semplice fatta con razor. tutto qua.
Commenta
-
Originariamente inviato da Callisto DarkBloodho messo 2 monili per arrivare a +30. mi sono messo in barca a fare mirror e death strike, una macro molto semplice fatta con razor. tutto qua.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoShIrOvisto? basta un pò d'applicazione, è la mia stessa macro. e non mettetevi a fissare il monitor sperando che salga. lasciate tutta la notte, e se no vi killano il pg siete a posto.
Grazie :*
ps: non sono un fannullone
Commenta
-
Originariamente inviato da EnkiMi sono applicato e come: la skill sale, ma non così in fretta.. quindi chiedevo consiglio
Grazie :*
ps: non sono un fannullone
su su, che saranno mai due giorni per macrare ninjitsu?
ti auguro di non fare mai il legendary tamer
Commenta
-
Originariamente inviato da KoShIrOfannullone
su su, che saranno mai due giorni per macrare ninjitsu?
ti auguro di non fare mai il legendary tamer
comunque, sono già Legendary Tamer
mi metto a macrare va..
Commenta
Commenta