Come caspita si fa a macrare ninj. Seguendo la tabella dice di fare shadowjump ma se nn ho stealth nn se po fa!!! Come faccio?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Impossibilita ninj
Comprimi
X
-
continua fare mirror fino ad una sessantina poi ti equippi 2 monili +13/15 e passi a ds
....uroboro druido pippa roc... Incubato....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato....venticello hierophant inutile lp... Defunto....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga
...........clan spammer
...........che gli altri possano ardere
Commenta
-
Mirror arriva fino a 77.5 esatti, poi metti monili ed arrivi attorno a 95-98 e vai di DS forever.Lemmings
* Lani, Fabbro e Sarto
* N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
* Lina, intrepida Paladina [PP]
* Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
* Isah, La Piantagrane [AdL]
* Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]
Windows Vista, preferisco il colera.
Commenta
-
Originariamente inviato da Mastro LaniMirror arriva fino a 77.5 esatti, poi metti monili ed arrivi attorno a 95-98 e vai di DS forever.
Anche se io fino a 110 usavo mirror.. però in loss..- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
io la sto macrando e sto a 78 .. domani vi dico a quanto sono arrivato
quanto ci metto fino 120 ? e per fortuna che aumentato la velocita' .. :PUltima modifica di dopulus; 06-02-2007, 23:41.
Commenta
-
Originariamente inviato da Wolfangoeh in loss tutto è piu facile
se solo lo rimettessero
Originariamente inviato da KoShIrOma siete incontentabili. avete lo skill gain velocizzato, e non vi basta. mi sembra che sudiate per macrare.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoShIrOsi, ma evidentemente per loro skill gain velocizzato dovrebbe significare SET NINJITSU 120.
Commenta
Commenta