annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio pg nuovo ^^

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio pg nuovo ^^

Ho recentemente unito il mio tamer e il mio necro in un solo pg ^^
    Per cui ora stavo pensando di farne uno nuovo nuovo da zero, solo che sono un pochino indeciso!
    Al momento sul mio account ho: Mago Fencer Ninja Parry (compleatato), Worker (completato a parte blacksmith asdasd), Mago Necro Tamer (completato), Macer Ninja Pala (completato a parte un paio di sop)...

Cosa potrei fare adesso? Sto pensando a un pg nuovo... O insomma, dall'uso un pò meno banale del solito... Qualcuno ha consigli?

fatti il ladro.

Hai finito il macer? Quindi hai trvato tutte le armi?
    Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Originariamente inviato da Bisbotunji
      Cosa potrei fare adesso? Sto pensando a un pg nuovo... O insomma, dall'uso un pò meno banale del solito... Qualcuno ha consigli?
      beggar

Commenta

Come ultimo Pg io ho optato per un Treasure Hunter con Lockpicking, che forse userò bilateralmente per i tesori, le casse da aprire, oppure mutandolo in Stealer per le rarità dei Dungeon. Un altro Tamer toglitelo dalla testa un altro poisoner stessa cosa, poi è dipeso dal masochismo personale del soggetto.

Un'altra bella idea, dato che non ce l'hai, sarebbe l'arcer PvO o Ninja Bushider da PvP, Houser, Gater, Champer e quant'altro o.O ..
        On :

Lord Horror [CdM] - The Cruel Doomguard
        Lady Enchantress [CdM] - Deadly Fencer
        Lady Meadow [FrB] - Deadly's Supremacy
        Lord Rest In Peace [FrB] - The Priest Drow

. . . i'M jUsT SiTTiNg iN My cAr aNd wAiTiNg fOr My gIrL . . .

Commenta

Ho recentemente unito il mio tamer e il mio necro in un solo pg ^^
          Per cui ora stavo pensando di farne uno nuovo nuovo da zero, solo che sono un pochino indeciso!
          Al momento sul mio account ho: Mago Fencer Ninja Parry (compleatato), Worker (completato a parte blacksmith asdasd), Mago Necro Tamer (completato), Macer Ninja Pala (completato a parte un paio di sop)...

pg full wrestler, massimizza le skill da danno e le stats da danno: secondo me e' divertente (se avessi spazio lo farei e non e' detto che non lo faccia lo spazio)

aggiungici poi quel che ti pare (io ci infilerei un po' di chiva+necro+magery ben calibrati, per buffs e attacchi vari combinati)
          Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Uolf
            fatti il ladro.
            *

Commenta

Sto pensando un pvm con combattiva Melee (perchè swingano + veloci di archery), con tactics, di cappato... Chivalry... Solo che tipo gli hiryu mi devastano, parry funziona contro ste bestie? Avevo sentito che gli hit degli hiryu superano i check di parry :/

Commenta

Sto pensando un pvm con combattiva Melee (perchè swingano + veloci di archery), con tactics, di cappato... Chivalry... Solo che tipo gli hiryu mi devastano, parry funziona contro ste bestie? Avevo sentito che gli hit degli hiryu superano i check di parry :/
                Ola fatti un ladro/cercatore di tesori, un Template bardo o un Worker che ha le skills che mancano all'altro, così fai di tutto.

Commenta

fatti un bel magone puro con iscription e swresling vedi come ti diverti^^ poi in gruppo ancora di piu^^

Commenta

Anke io dico ke dovresti farti il ladro...ti manca solo quello

Commenta

Ma io il ladro l'avevo già fatto una volta... ora è il macer pala! xD
                      Non sapevo cosa farci se mi dite due cose che potrei fare col ladro mi avete convinto xD

Commenta

Sto operando...
                      X