annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

doppia skill o no??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• doppia skill o no??

raga sto facendo un pg arcere fencer poisoner solo che ho scoperto le tecniche bushidiane
    e volevo chiedervi se in pvp conviene avere magari un arcere puro con bushido e levare quindi fencing e poisoning.....diteme tutto

Io sono dell'idea, come molti, che Bushido sìa più inerente al PvM al contrario di Ninjitsu, ideale in PvP.

Nelle FAQ dovresti trovare nella sezione di Pinco relativa ai Template Warrior PvP qualcosa su un certo Arciere Ninja Bushider, che a parer mio è molto interessante.
    On :

Lord Horror [CdM] - The Cruel Doomguard
    Lady Enchantress [CdM] - Deadly Fencer
    Lady Meadow [FrB] - Deadly's Supremacy
    Lord Rest In Peace [FrB] - The Priest Drow

. . . i'M jUsT SiTTiNg iN My cAr aNd wAiTiNg fOr My gIrL . . .

Commenta

Originariamente inviato da Gildor Inglorion
      e volevo chiedervi se in pvp conviene avere magari un arcere puro con bushido e levare quindi fencing e poisoning.....diteme tutto
      tra poisoner e archer bushido piuttosto archer bushido...ma se fai archer ninja bushido è anche meglio...comunque bushido non è competitivissima in pvp, manca dei colpi da zampata finale come il ds di ninjitsu, e soprattutto manca di animal form.lo stesso il fencer poisoner classico non è + competitivo...o sacrifichi parry e metti ninjitsu anche, o non metti poisoning e ti fai avvelenare le armi da qualcun altro con il fencer ninja. ultima opzione fai ninja archer fencer...insomma dopo samurai empire war pvp= ninjitsu...non so se si era capito...

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
      ICQ 311178109
      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

ok raga seguiro vostri consigli :P
        pero na cosa ma per nujitsu n ce vole pure hidding e stealth?'''

dopo nn ce entrano le skill :P

Commenta

no, non ci vogliono hiding e stealth.
          Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Originariamente inviato da Gildor Inglorion
            ok raga seguiro vostri consigli :P
            pero na cosa ma per nujitsu n ce vole pure hidding e stealth?'''

dopo nn ce entrano le skill :P
            le metti per macrare, poi le togli

Puoi addirittura creare un nuovo pg con ninjitsu a 50, alzarla, e poi trasferirla all'arcere con una soulstone o un fragment

Commenta

Originariamente inviato da Enki
              le metti per macrare, poi le togli

Puoi addirittura creare un nuovo pg con ninjitsu a 50, alzarla, e poi trasferirla all'arcere con una soulstone o un fragment

vabbe so un rompiballe se nn lavete capito ora ve do la dimostrazione....ma che so ste soulstone?? ;P

Commenta

D'OH...mi sa che sei un pò giovane di account..sono dei frammenti di pietra in cui è possibile mettere una skill macrata da un pg per trasferirla su un altro dello stesso account, hanno 5 usi..ma non so se ne ridiano ancora..se fai account premium dopo sei mesi ti arriva la soul stone intera che ha usi infiniti (uno alla volta)...quindi uno macra ninjitsu su un pg nuovo, trasferisce la skill completa sulla stone e poi la passa ad un altro pg.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                ICQ 311178109
                Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

.....

ho 300 ore di gioco :PPPP
                  e nn ho il premium evvai!!!!!!!

vabbe dai mo mi arrangio...tnk a tutti per le risposte a nche a te zietto...

Commenta

Sto operando...
                  X