annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reptalon, poisoning, paragorn

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Reptalon, poisoning, paragorn

Ciao a tutti, scrivo per chiedere alcune info riguardo alle tre voci del titolo; ammetto che ho cercato sul forum ma non sono riuscito a soddisfare le mie curiosità, pertanto lo chiedo direttamente:

1-Reptalon: per poter accedere al "Labyrinth" (luogo in cui appare il reptalon), devo recarmi a Malas sull'Isle of the Divide e fin qui nessun problema, ma non riesco ad oltrepassare le porte del dungeon, in quanto ho appreso che per entrare bisogna aver compiuto la quest elfica di Heartwoow: qualcuno sa dirmi come compiere la quest?
    In giro ho visto dei reptalon tammati quindi immagino che la quest sia fattibile altrimenti come avrebbero potuto avere tale cavalcatura?

2-Poisoning: ho avuto il privilegio di vedere una Kryss interessante che oltre le varie abilità magiche in suo possesso aveva il danno ripartito in veleno al 90%, ipotizzando di avere skill poisoning al cap, devo comunque avvelenare l'arma o il danno da veleno si comporta come se l'arma fosse avvelenata da me?

3-Paragorn: queste creature hanno due grandi doni, droppano casse con mappe del tesoro (e solo i tesori di 6° lvl contengono artefatti) e droppano artefatti quando li killi; la mia curiosità è data dal fatto che pur avendo sterminato i più diversi tipi di Paragorn (dai Polar bear ai Balron) non ho ancora droppato un artefatto.
    So che dipende da diversi fattori la riuscita di trovare un artefatto fra cui la fama del paragorn che si sconfigge e il livello di luck del pg (io ho 1189 luck), ma ad oggi non ho ancora recuperato un arte para.
    Il sistema di droppaggio degli arte dei para è percaso attualmente bloccato?

Vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte.
    Buon gioco a tutti.

Grande Eddy
    --------------------------------
    Grande Eddy - Cercatore di tesori
    --------------------------------

1) ma dici la porta dove stanno gli scorpioni? io ci sono sempre entrato solamente clikkando sulla porta, a meno che non abbiano messo qualche blocco particolare nelle ultime 2 o 3 settimane..
    2) il tipo di danno dell'arma ad es fisico 10% poison 90%, o poison 50% energy 50% e simili indicano solamente la reistenza dell'avversario che si andrà a colpire usando quell'arma, cioè nel caso della kriss che hai visto per ogni 10 danni che si fanno 9 verranno riversati sulla resistenza poison dell'ermor dell'avversario...quindi la skill poisoning non c'entra niente.
    il veleno invece, ovvero le varie greater poison o deadly poison charges che vedi sulle armi, vengono applicate su quelle armi che hanno infecting strike come colpo speciale (tipo kriss o cleaver) e può farlo solo uno con l'adeguato livello di poisoning, inoltre questo veleno fa effetto superiore di un grado (nel caso del deadly poison sull'arma si passa al letal) solo se chi usa l'arma ha poisoning adeguato (100 per passare da deadly a letal)
    3) sei stato solo sfi.gato, continua a segare paragon e vedrai che prima o poi tiri giù artefatti e casse...a ulteriore riprova della mia teoria della luck per gli artefatti è una colossale cazzata..si scarificano resistenze e proprietà importanti per guadagnare uno 0,5% di probabilità di prendere qualcosa...fosse non dico tanto, ma il 5% ne varrebbe la pena..ma così è una stupidaggine..io ho il tetto pieno di artefatti di ilsenhar, di tokuno e di doom tutti fatti senza luck..con la luck vai da bestie che droppano loot buoni, tipo gli oni o hiryu, che magari trovi qualche items con proprietà alte..solo a quello serve.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Sto operando...
    X