ciao a tutti.....volevo sapere se esistono script che automatizzano il recupero dei bod 0.1 ogni ora dei 4 personaggi fittizi verso il personaggio principale....oppure in caso contrario mi interessavano sapere le tecniche che usano i worker per procurarsi i bod per tentare di ricevere quello large per il premio dei kit barbed
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
script per bod
Comprimi
X
-
Sezione script.
Vedi QUA.
Fai tutto quello che c'è scritto nella guida e per qualsiasi domanda posta in quel 3D, se c'è modo nn sul mio icq...
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
-
Ehm, siccome con questo script si prendono bod solo ad umbra, non è un po' pesante per il server?
Se cerchi su easyuo.com ne trovi uno che funziona con rune e prende anche quelli da black
Appena sparisce il gump della password vedo se funziona bene
Leggi i setup perchè ci sono alcune cose da settare e mettere a posto, ma è tutto spiegato benissimo.
Commenta
Commenta