annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non mi cambia la pass

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non mi cambia la pass

quando provo a cambiare passwword, cliccando su aggiorna il sito mi dice "Le tue impostazioni sono state processate."
    Cosa vuol dire O_o

c'è lo un post con scritto FAQ leggetelo

Commenta

Non capisco perchè la gente crede che tutti siano niubbi tranne loro...
      Megafish se nn sai il problema è inutile spammare...

Vagabondo anche io ho il tuo stesso problema.. Dopo che aggiorni la pass se vai nella casella di posta dovresti aver ricevuto un mess con un link per rendere effettive le modifiche, ma questo link non è un link effettivo.. nn è blu.. e per di più inizia con "$....." credo ci siano ancora dei problemi..

Magari qlc può aiutarci?!?!?

Commenta

l'ho cambiata proprio ieri usando la guida
        loggo su gamesnet--->tuo profilo---->edit---->dove c'è la pass vecchia metto al nuova e la confermo scorri la pagina aggiorna data

Commenta

Originariamente inviato da Alias
          Non capisco perchè la gente crede che tutti siano niubbi tranne loro...
          Megafish se nn sai il problema è inutile spammare...

Vagabondo anche io ho il tuo stesso problema.. Dopo che aggiorni la pass se vai nella casella di posta dovresti aver ricevuto un mess con un link per rendere effettive le modifiche, ma questo link non è un link effettivo.. nn è blu.. e per di più inizia con "$....." credo ci siano ancora dei problemi..

Magari qlc può aiutarci?!?!?
          dato ke tu devi leggere prima di parlare, ha ragione megafish, xke l ho appena cambiata leggendo la guida e l ha cambiata, quindi calmati e leggi e poi parla.
          Originariamente inviato da Amdir
          E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da megafish
            l'ho cambiata proprio ieri usando la guida
            loggo su gamesnet--->tuo profilo---->edit---->dove c'è la pass vecchia metto al nuova e la confermo scorri la pagina aggiorna data
            grazie per avermi illuminato... .. . -.-
            Ovvio che ho letto la FAQ e ho fatto come dici te, ma come dice Alias, dopo il messaggio di errore mi viene spedita una mail con il link errato (appunto inizia con $, come se non riconoscesse le variabili).
            Ares il fatto che ''lho cambiata perche ho letto la guida e lha cambiata'' non vuol dire che ad altri non debba dare alcun problema, no?

Commenta

Ok ragazzi vi chiedo scusa voi stavate solo dando una mano, ma siccome son due ore che provo a cambiarla ma nulla mi sono un pò incaz.ato..

Vagabondo se riesci a trovare una soluzione posta.. ma credo che qlc admir debba risettare qlc..

Commenta

Scusate...

Scusate ragazzi........io ho letto e provato........ma ho due problemi: 1. Anche a me manda la mail con il link sballato 2. non mi logga più......rimane su Verifying Account.......
                Ma che devo fa?........Siete liberi di parlarmi come se fossi un pupo scemo......Smack

Commenta

dovrebbe esserci il modo di recuperare la pass tramite indirizzo e mail

Commenta

Stiamo sistemando! Un attimino

Amdir

Commenta

Grazie per il celere intervento adesso funziona perfettamente..

Commenta

Grazie per aver sistemato il portale GamesNet...

Rimangono due piccoli problemi:

- Nei titoli di studio non c'è il diploma di scuola media superiore e la laurea (c'è due volte licenza media)

- Non si può aggiungere il numero di cellulare

Commenta

Comunque Grazie

Ragazzi, intanto GRAZIE per la costante attenzione ai nostri grandi e piccoli problemi.
                          In effetti voi avete fatto e fate moltissimo per farci passare ore liete........quindi , COMUNQUE GRAZIE
                          .......A me però ancora non mi si connette....fatto tutto, cambio password ok (grazie anche per questo).....ma mi si blocca a "connetting".........avessi fatto qualche *******ta senza accorgermi?.......o anche ad altri succede?.............idee?
                          Baci a tutti.....spero di tornare presto....devo fa salì un botto di skills

Commenta

Originariamente inviato da bimbopi
                            Ragazzi, intanto GRAZIE per la costante attenzione ai nostri grandi e piccoli problemi.
                            In effetti voi avete fatto e fate moltissimo per farci passare ore liete........quindi , COMUNQUE GRAZIE
                            .......A me però ancora non mi si connette....fatto tutto, cambio password ok (grazie anche per questo).....ma mi si blocca a "connetting".........avessi fatto qualche *******ta senza accorgermi?.......o anche ad altri succede?.............idee?
                            Baci a tutti.....spero di tornare presto....devo fa salì un botto di skills
                            Usa il Launcher UODreams o l'ultima versione di Razor...

Commenta

Razor

Razor versione v1.0.6 (beta)

Commenta

Sto operando...
                              X