annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Premium e sesto pg

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Premium e sesto pg

ho esaurito l'account premium qualche mese fa, avendo smesso di giocare non l'ho rinnovato, tuttavia ho continuato a refreshare da buon nostalgico e ora mi andrebbe di tornare a fare 1 giro ogni tanto, alcune domande:

Se riattivo premium il mio sesto pg mi viene ridato esattamente com'era prima che scadesse il premium?

Se non lo riattivo c'e modo dir ecuperarlo e metterlo al posto di 1 degli altri 5?

plz rispondetemi thx

A volte tornano....

Originariamente inviato da Chips
    ho esaurito l'account premium qualche mese fa, avendo smesso di giocare non l'ho rinnovato, tuttavia ho continuato a refreshare da buon nostalgico e ora mi andrebbe di tornare a fare 1 giro ogni tanto, alcune domande:

Se riattivo premium il mio sesto pg mi viene ridato esattamente com'era prima che scadesse il premium?
    si

Se non lo riattivo c'e modo dir ecuperarlo e metterlo al posto di 1 degli altri 5?
    no

Ciao

Commenta

a me pare che quando deletai il quarto, e il sesto era bloccato, l'ho potuto di nuovo usare: in fondo in quel momento hai 5 pg

Commenta

Basta che cancelli un PG, il sesto diventa il quinto e puoi usarlo normalmente.

Oppure riattivi il premium e il sesto ti si sblocca di nuovo.

Ciao

Gabriele

Commenta

Sto operando...
        X