annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

casa dolce casa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da giorgia81
    ho 2 cose da dirti...
    1: spanky m'ha detto una volta che la casa la ha ispirata a quella di un altro perke lo stimava
    2: insultalo quanto vuoi ma non insultare la gilda che casa sua non è la sede la sede è casa mia...
    Hai la signa un tantinello irregolare....
    Ma giusto un pochino....
    Originariamente inviato da Amdir
    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

    Amdir
    Originariamente inviato da Aka
    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
    Originariamente inviato da Prof. Pala
    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
    http://www.deshack.org/

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Enki
      metti herding a 100 e 24 ore su 24 portali draghi e AW davanti alla porta di casa
      che genio del male O_o
      NO!!!!

      ho una firma inguardabile.

      icq: 459 234 560

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da giorgia81
        1: spanky m'ha detto una volta che la casa la ha ispirata a quella di un altro perke lo stimava
        Io questo Spanky non l'ho mai conosciuto, ma se mi stima sono contenta...
        Però non si può dire che si è solo ISPIRATO alla mia casa, dai, è praticamente identica! io di diverso ho messo il prato sul tetto e lui no! Mi ha pure copiato i caminetti interni, ha messo il teletrasporto nello stesso punto dove l'ho messo io e mi ha pure copiato gli accessi! La sua casa è aperta al pubblico come la mia tranne il secondo piano, che guarda caso anche io ho limitato l'accesso!

        E aggiungo anche che Spanky mi aveva lasciato un commento nella mia bacheca il giorno 20 aprile 2006 alle ore 17:34:43...
        non posso certo fargli cambiare casa, ma almeno che riconosca il mio estro (H)

        Commenta

        Sto operando...
        X