annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

casa dolce casa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• casa dolce casa

Non sareste anche voi un tantino nervosetti se scopriste per caso che appena pù a sud della tua casa, qualcuno ha costruito la sede della sua gilda COPIANDO SPUDORATAMENTE MATTONELLA PER MATTONELLA LA TUA CASA??!! E' proprio identica, ve lo giuro! Non posso fare niente per fargli cambiare casa, a parte riempire la sua bacheca (che ovviamente l'ha messa all'ingresso proprio dove l'ho sistemata io) con la scritta "s****to"? Non lo si può far traslocare almeno? non voglio avere il vicino con la casa uguale alla mia!!
    Il taroccatore si chiama Spanky

Ehm.... Nn credo sia illegale farsi la casa uguale a quella di un player

Commenta

Uhm .. mi sorge spontanea una domanda.

La tua casa è Customizable o Pre-Built?

Comunque, non che sìa da ritenersi un grosso problema.. però anch'io ho un pò di divergenze con la vecchia sede di una Gilda che intralcia la visuale della mia Tower.. ma è tutto in regola e non c'è soluzione, almeno per il mio caso.
      On :

Lord Horror [CdM] - The Cruel Doomguard
      Lady Enchantress [CdM] - Deadly Fencer
      Lady Meadow [FrB] - Deadly's Supremacy
      Lord Rest In Peace [FrB] - The Priest Drow

. . . i'M jUsT SiTTiNg iN My cAr aNd wAiTiNg fOr My gIrL . . .

Commenta

voglio demolire la sua casaaaaaaaaaaa è_é

comunque la mia casa è ovviamente customizable, non sono proprio una rimbambita :P

Vorrà dire che continuerò a spammare la sua bacheca ogni giorno che loggero.. mwuhauauhaUHAUAHUAHAhauhauwuahauhuh

Grazie e ciao! :*

Commenta

effettivamente è un po un infamata bisognerebbe mettere una rule ke tutela i costruttori di case come i copyright..

Commenta

LoL però dai vuol dire che piace la tua casetta.

Commenta

screen?

Commenta

non credo proprio ke puoi far cambiare la casa ad un altro player cmq ti capisco,anke io sarei un pò indignato se qualcuno facesse casa vicino e a me uguale alla mia.

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Io invece ne sarei contento: vorrebbe dire che ho avuto molta fantasia, che ho fatto una cosa carina e che lui nn avendone altrettanta ha dovuto copiare...
                  Originariamente inviato da Amdir
                  Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                  Originariamente inviato da Aka
                  (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                  Originariamente inviato da Prof. Pala
                  "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                  http://www.deshack.org/

Commenta

hdusauhdsasd grande spanky è un mio amico xD
                    p.s. non penso cambierà idea nemmeno a bombardarlo di male parole

Ringrazio BloOD per la Firma

Commenta

metti herding a 100 e 24 ore su 24 portali draghi e AW davanti alla porta di casa

Commenta

Spanky LOL

dacci coordinate

Commenta

Originariamente inviato da Enki
                          metti herding a 100 e 24 ore su 24 portali draghi e AW davanti alla porta di casa
                          Si, fai una cosa del genere senza violare il regolamento dell'harassment.

Ad esempio io stavo in un posto tranquillo finche' una gilda non ha deciso di mettere la sede accanto a me e fare li' housing... grazie al time-warp sono riuscito a piazzargli una casetta accanto (ovviamente ad accesso pubblico) dove la gente puo' salire ed attaccarli anche quando sono dentro. Penso che presto si scocceranno e la situazione tornera' alla normalita'

Commenta

vi do le coordinate

casa mia:

108° 16N, 176° 29W

casa sua:
                            94° 55N, 165° 18w

Siamo sull'isola ricoperta di neve

E ora non mi resta che andare a Forum e far risolvere la questione una volta per tutte da Santi Lichieri, ecco

:P

Commenta

no!

ho 2 cose da dirti...
                              1: spanky m'ha detto una volta che la casa la ha ispirata a quella di un altro perke lo stimava
                              2: insultalo quanto vuoi ma non insultare la gilda che casa sua non è la sede la sede è casa mia...

free photo hosting

Commenta

Sto operando...
                              X