annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiutate il mio amico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiutate il mio amico

Raga, riporto integralmente un post di un mio amico che non riesce a giocare..il post gli è stato chiuso, probabilmente si pensava che i suoi problemi fossero legati al down del server, ma non credo sia così visto che lui non riusciva a giocare anche mentre io facevo champ (ho perso tutte le sop.......!!!!!!).

Ciao a tutti, un paio di giorni fa un ragazzo che vive nel mio stesso pensionato mi ha fatto incuriosire...ho scaricato il gioco, razor e non so quanti altri programmi correlati. Ho inserito i dati per avere username e password.... Adesso però al momento di entrare nel gioco mi dice che non è possibile identificare il mio login. Come posso fare?

Per non sbagliare al momento della registrazione iniziale avevo inserito sia nickname sia username uguali, perciò non può essere che sbaglio a digitare altrimenti non avrei potuto ricevere l'autenticazione per postare...venitemi in aiuto vi prego!!

Anche nella mail che mi hanno mandato l'user e la password son quelli. Ho usato il link che c'era nella mail e credo di aver fatto tutto bene. Adessoperò se ci clicco mi dice che il mio codice di valutazione è errato oppure scaduto, ma credo sia normale, o no?

non c'è un gestore di tutto a cui posso rivolgermi?

Vi chiedo scusa, ma quel mio amico gioca da poco e non ha saputo darmi molte informazioni...
    VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
    http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
    E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
    (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
    Amdir il saggio
Sto operando...
X