Qualcuno mi potrebbe dire gentilmente che skill e stat cosnigliate per un archer pvp?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Skill Archer pvp
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Enki120 archery
120 res spell
120 tactics
120 ninjitsu
120 anatomy
120 healing
potrebbe andare.. pensoVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
120 Tactics/120 Bushido...prova sul tc9 come ti ci trovi meglio..."....Non tremare perchè la mia lama è a tre centimetri dalla tua gola...fermati un'attimo a pensare...cos'hai da perdere...la tua vita vale davvero cosi tanto???...."
Non sono per niente forte, gioco solamente perchè mi piace giocare e non per vincere e fare lo sborone sul forum.
Non pregiudicate le persone solo dalla TAG.
Doom Counts: 28...
- Ariponite - MinaX
- Valdamir - ShadowLords
Un grazie a Dave per la firma!
Commenta
-
Originariamente inviato da Valdamir120 Tactics/120 Bushido...prova sul tc9 come ti ci trovi meglio...Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da VashEh? Senza ninjitsu un archer con 0 def come sopravvive se viene appiedato? Ninjitsu è obbligatoria su pg con DEF bassa e senza parry.
infatti lui diceva al posto di tactics nn di ninj, quindi mettere sia ninj e bushido come ho io...Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
Commenta