Salve ho un account su UoD ma era una vita che nn giocavo! Adesso volevo riprendere quindi ho preso una copia di Mondain's Legacy. Al momento dell'installazione ha rilevato la vecchia copia di Uo installata (Samurai Empire) e l'ha cancellata. Procedendo nell'installazione però mi ha comunque avvertito che vi era un altra copia di Uo installata nel pc (cosa per altro nn vera... dopo aver cancellato quella cn Samurai Empire nn ne ho altre su hard disk), ma che al limite procedendo era possibile che la copia più vecchia nn avrebbe funzionato correttamente. Proseguo con l'installazione effettuo il patch e qui compare il primo fatto strano. nonostante io abbia installato mondains legacy compare nella presentazione "Ultima Online Age Of Shadows" (addirittura..) e quando provo ad entrare in game mi si blocca su Verifying Account... Qualkuno può aiutarmi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Probl a Joinare
Comprimi
X
-
La prossima volta per richieste di questo tipo c'è il forum dubbi & domande,in ogni caso il problema del veryfing account si risolve installando o l'ultima versione di razor o il nostro launcher.
Per il discorso sulla schermata è invece una cosa normale,finchè non logghi in game quella è la schermata che appare,una volta loggato verrà aggiornata con quella di Mondain's Legacy.
-
Originariamente inviato da NorasSalve ho un account su UoD ma era una vita che nn giocavo! Adesso volevo riprendere quindi ho preso una copia di Mondain's Legacy. Al momento dell'installazione ha rilevato la vecchia copia di Uo installata (Samurai Empire) e l'ha cancellata. Procedendo nell'installazione però mi ha comunque avvertito che vi era un altra copia di Uo installata nel pc (cosa per altro nn vera... dopo aver cancellato quella cn Samurai Empire nn ne ho altre su hard disk), ma che al limite procedendo era possibile che la copia più vecchia nn avrebbe funzionato correttamente. Proseguo con l'installazione effettuo il patch e qui compare il primo fatto strano. nonostante io abbia installato mondains legacy compare nella presentazione "Ultima Online Age Of Shadows" (addirittura..) e quando provo ad entrare in game mi si blocca su Verifying Account... Qualkuno può aiutarmi?
La data dell'account coincide...
Sarai mica Noras, fratello di Dominik?
Bentornato
Commenta
Commenta