annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lag?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lag?

Salve gente,

mi trovo di fronte ad un problema ke non so risolvere.
    3 giorni ke gioco
    sistema operativo win xp (sfortunatamente) portatile
    1.7g 512 ram radeon 9700
    ultima ver UO
    ultima ver Razor
    Adsl 6mb (Sto in Irlanda quindi vale come una 4mb italiana forse lol)
    ho tutti i programmi che usano banda in upload spenti pure msn emule etc..

dopo questa premessa evitando i soliti "devi patchare" etc..

il personaggio mi si ferma per 20-30 secondi ogni 5-10minuti, facendomi ovviamente crepare poike non ancora skillato.

ke kaspita è?
    mai avuto questi problemi.

Un caloroso grazie a tutti e un grazie speciale a ki mi risolve il problema.

Ciao

Io ne ho avuti in passato con un portatile ed era la scheda video andata, ma potrebbe essere anche la connessione

Commenta

La lAg è e sarà sempre un mistero
      ci sn certi ke hanno il computer ke vola mentre altri ke lo hanno appena comprato eppure laggno da morire......BHò

Commenta

Non è sempre colpa della connessione...
        Se ad esempio hai in esecuzione un antivirus e stai giocando ti capiterà, nei momenti di maggiore impegno della CPU (una cartella con molti files), di vedere il pg che fizza, te ne accorgi perchè anche muovendo il puntatore del mouse si muove a rilento o a scatti.
        Ti posso garantire che in casi particolari, come potrebbe essere un windows un po' bistrattato, anche su un 3000 con 1gb di ram può succedere!!
        Il fatto che il problema si verifichi in modo cadenzato, potrebbe dipendere da un programma che è in esecuzione in background e che ogni qualvolta parte ti occupa la CPU.
        Per scongiurare eventuali problemi legati alla skvideo potresti provare a giocare in 2D (sempre che tu stia usando il 3D ora!!).
        Così su due piedi non mi viene in mente altro, dovresti fornire maggiori info, magari pubblicando lo screen o il txtlog dei programmi in esecuzione (dal task di winzozz).
        Ciao

Commenta

uso il 2d
          xp installato da 0 3 giorni fa.

non so come mai..

cmq grazie a tutti per avermi risp anche se non abbiamo risolto

ciau

Commenta

secondo me e' un malware o uno spyware.

ad ogni modo pinga l'ip del server no? Cosi' abbiamo un qualcosa su cui dibattere.

Io farei anche un tracert.
            Restless Soul

Commenta

è per il ping, il problema è che pingandolo dal dos non otterrà nulla, perchè sono solo dei momenti. in game son riuscito a fare -ping nel mentre di un rallentamento ed ho ottenuto un bel 36000 di ping. bello eh?

Commenta

Sto operando...
              X