annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bod 0.1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da cdp85
    visto che c'è sto topic, addo qui:

    ma quando io ho accumulato diciamo 2-3-500 bod ... come li impacchetto per rivenderli?

    Cioè, se erano lingotti usavo i commodity deed...con i bod invecequale è il miglior metodo per effettuare lo scambio?
    esistono i book order deed ( si chiamano cosi? ) sono dei book craftabili con iscription e ci entrano fino a 500 bod

    ....uroboro druido pippa roc... Incubato
    ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
    ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
    ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
    ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

    ...........clan spammer
    ...........che gli altri possano ardere
    una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

    Commenta


    • #17
      ehm..ho provato in banca e dallo scribe...e non c'è...dove lo trovo questo book order deed?

      Commenta


      • #18
        cmq ho 120 di tailoring........non capisco perkè ogni volta che gliene do 100 da 0,1 me ne da sempre tutti small da 10,15,20 solo che EXCEPTIONAL......boh........!!!!!

        Finalmente una firma degna di nota...

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da cdp85
          ehm..ho provato in banca e dallo scribe...e non c'è...dove lo trovo questo book order deed?
          I Book Order Deed non li trovi dagli NPG. O te li crafti con un pg che ha inscription oppure li compri dai vendor privati.
          Ciao

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Arnaud De Camerin
            cmq ho 120 di tailoring........non capisco perkè ogni volta che gliene do 100 da 0,1 me ne da sempre tutti small da 10,15,20 solo che EXCEPTIONAL......boh........!!!!!
            è sfortuna, nera ma è sfortuna.. vedrai che arriveranno anche quelli per i kit

            PER CHI HA BOSOGNO DI BoD BOOK E NON RIESCE A TROVARLI, MI CONTATTI, VI PROCURATE UN PO' DI PERGAMENE E VE LI FACCIO GRATIS (naturalmente siate ragionevoli...)

            Commenta

            Sto operando...
            X