annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bod 0.1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• bod 0.1

a che cosa servono, perchè tutti li vogliono ecc...

non capisco perchè servano a così tanta gente, dal momento che per completare i kit barbed o altre cose utili servono i mini bod in pelle e non in stoffa

risp pliz

sono facilissimi da completare, e dopo averlo fatto li consegni al NPC con il tuo tailor ben skillato: puoi così prendere un nuovo BoD, e hai la possibilità che sia da kit barbed

Commenta

ma LOOOL!!! nn ci avevo pensato O.O'' è proprio vero! grazie enki

Commenta

prego

se trovi bod spined 20 exc da berbed, chiamami

Commenta

Ma funziona solo con 0.1? Mi ricordo anni fa, quando avevo un sarto fabbro, che se davo di ritorno un bod in stoffa da poca importanza me ne dava uno al massimo il leather. Ma di bod barbed ne ho visti solo con skill alte.
          Boh.

Commenta

se ci fai caso quando hai tailoring 120 non puoi prendere un bod ogni ora, lo prendi circa ogni 6 ore mi sembra.... ma se ne consegni un altro qualsiasi puoi chiedere un altro bod dal tailor. filare(riempire) bod presi con 0.1 è + facile xke sono in stoffa semplice da 10 o 15 raramente 20 x questo tutti li vogliono ^^ devi consegnare uno 0.1 e ne prendi subito un altro ...fai cosi con 100 bod e se 6 fortunato ti escono 4 barbed :P
            edito: x dire ke ho fatto la figura dello stupido mentre scrivevo hanno postato in altri 4 ^^
            ***se vinco o vincete qualcosa contattatemi voi***
            prima il real poi il game... prima la fi.ga poi gli arte/game.. pensateci .. sperimentato su myself...

ecco come passo il tempo a scuola...

Commenta

Mi perplime sta cosa
              100 bod in un lasso di tempo oppure anche con calma? Io posso giocare solo la sera
              Proverò prima o poi. Grazie.

Commenta

intendeva 100 bod nel senso di un pochino, am enmmeno poi troppi

comunque, quando giochi, fai il giro dal sarto con i tuoi pg, mettendo a tutti tranne al worker 0.1 di skill tailoring: ogni volta ti ritrovi 4-5 bod in cloth - puoi farlo ogni ora

poi, li fai fillare dal tuo worker, e li consegni sempre con il worker: se la skill è abbastanza alta, sopra 100, hai buone % di riceverne uno da kit barbed

per la correlazione skill - % di uscita, guarda qua

http://acenik.altervista.org/faq.html

Commenta

Ah ecco mi pareva strano. No non posso fare una cosa del genere perchè nn ho una casa in cui accumularli. E il mio attuale unico pg è un elfo.
                  Però se faccio un umano avrei 20 tailoring quindi quanto spiegato è comunque inutile. Oppure va bene lo stesso anche se mi faccio un umano?

Commenta

Originariamente inviato da KBII
                    Oppure va bene lo stesso anche se mi faccio un umano?
                    ovviamente va bene lo stesso XD
                    Zuegg il Tardo [TMG]
                    Originariamente inviato da Restless Soul
                    chi tocca il succo muore.
                    Nel Forno - Since 24-05-2007

Commenta

logico ke funziona anke con l'umana

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

bah..io ne avro dati almeno 300 e nn ci crederete ma tutti bod che mi ha ridato erano in cloth o al masssimo in studded..ma è normale?

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

Originariamente inviato da Arnaud De Camerin
                          bah..io ne avro dati almeno 300 e nn ci crederete ma tutti bod che mi ha ridato erano in cloth o al masssimo in studded..ma è normale?
                          bho io non li faccio da un po ma quanta tailoring ha il tuo worker? perche se hai 120 dire che hai avuto sfigha è poco!

....uroboro druido pippa roc... Incubato
                          ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
                          ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
                          ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
                          ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
                          ...........che gli altri possano ardere
                          una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

Originariamente inviato da Arnaud De Camerin
                            mi dispiace, è un problema di sfortuna...

Commenta

visto che c'è sto topic, addo qui:

ma quando io ho accumulato diciamo 2-3-500 bod ... come li impacchetto per rivenderli?

Cioè, se erano lingotti usavo i commodity deed...con i bod invecequale è il miglior metodo per effettuare lo scambio?

Commenta

Sto operando...
                              X