annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Problemi di linea

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT] Problemi di linea

Salve. Come molti di voi sapranno sulle linee ADSL italiane ci sono vari problemi di lag. Finalmente oggi Tele2 mi ha risolto tutto xò a breve (sabato) mi verrà messo fastweb e sono sicuro ke avrò problemi con quello e rosiko... C'è x caso qualcuno dei castelli romani ke sa dirmi se ci sono problemi con fastweb? Che mi consigliate di fare? Bestemmiare contro tutti e rimettere Tele2 aspettando nuovi problemi, o mettere fastweb sperando di non averli?
    ICQ 716489911
    Discord Traif#4427

a me hanno detto ke fastweb nn è ke vola........DI PIU'
    perciò ti consiglio di metterla^^

Commenta

X me basta che non casca giù ogni 5 minuti.... E' questo il problema
      In velocità Fastweb è una bestia, xò a quanto ho sentito dire ha anche un sacco di problemi.........

HELP
      ICQ 716489911
      Discord Traif#4427

Commenta

Io ho fastweb (ma non sono dei castelli romani) e per quanto riguarda UO, ho avuto molti + problemi con alice. Anzi, a dire il vero con fastweb non ne ho ancora avuto nessuno.

Fastweb in sè non ha problemi, è solo MOLTO più protetto di altre linee adsl.

ps: fastweb vola molto con emule adunanza, ma per quanto riguarda altri download dipende anche dalla velocità di upload che ti offre il server a cui ti attacchi.
        Ultima modifica di gramoz; 01-02-2007, 22:39.

Commenta

No vabbè per il download non è un problema, non scarico quasi mai... Il problema sono le disconnessioni. Cioè, io ho sentito che il problema più grande di FW era che ogni 5 min si disconnetteva... E non vorrei ritrovarmi questo problema proprio ora che Tele2 aveva risolto tutto
          ICQ 716489911
          Discord Traif#4427

Commenta

Originariamente inviato da Traif
            io ho sentito che il problema più grande di FW era che ogni 5 min si disconnetteva...
            ca**ate :P

Commenta

Anch'io ho fastweb e non mi ha praticamente mai dato problemi.
              Ogni tanto puo capitare che si incasini la centralina che hai a casa ma basta resettarla e in 3-4 min sei di nuovo ok, cmq ti parlo di max una volta ogni 2-3 mesi...
              A parte per i costi che non sono molto competitivi, la consiglierei a chiunque.
              Ciao

Commenta

Si si tanto paga mamma

Ok dai, tanto ora che mi mettono FW io avrò ancora per un pò Tele2, quindi se ci sono grandi problemi tolgo tutti e due XD

Grazie mille a tutti,
                ICQ 716489911
                Discord Traif#4427

Commenta

Sto operando...
                X