Salve. Come molti di voi sapranno sulle linee ADSL italiane ci sono vari problemi di lag. Finalmente oggi Tele2 mi ha risolto tutto xò a breve (sabato) mi verrà messo fastweb e sono sicuro ke avrò problemi con quello e rosiko... C'è x caso qualcuno dei castelli romani ke sa dirmi se ci sono problemi con fastweb? Che mi consigliate di fare? Bestemmiare contro tutti e rimettere Tele2 aspettando nuovi problemi, o mettere fastweb sperando di non averli?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] Problemi di linea
Comprimi
X
-
Io ho fastweb (ma non sono dei castelli romani) e per quanto riguarda UO, ho avuto molti + problemi con alice. Anzi, a dire il vero con fastweb non ne ho ancora avuto nessuno.
Fastweb in sè non ha problemi, è solo MOLTO più protetto di altre linee adsl.
ps: fastweb vola molto con emule adunanza, ma per quanto riguarda altri download dipende anche dalla velocità di upload che ti offre il server a cui ti attacchi.Ultima modifica di gramoz; 01-02-2007, 22:39.
Commenta
-
No vabbè per il download non è un problema, non scarico quasi mai... Il problema sono le disconnessioni. Cioè, io ho sentito che il problema più grande di FW era che ogni 5 min si disconnetteva... E non vorrei ritrovarmi questo problema proprio ora che Tele2 aveva risolto tuttoICQ 716489911
Discord Traif#4427
Commenta
-
Originariamente inviato da Traifio ho sentito che il problema più grande di FW era che ogni 5 min si disconnetteva...
Commenta
-
Anch'io ho fastweb e non mi ha praticamente mai dato problemi.
Ogni tanto puo capitare che si incasini la centralina che hai a casa ma basta resettarla e in 3-4 min sei di nuovo ok, cmq ti parlo di max una volta ogni 2-3 mesi...
A parte per i costi che non sono molto competitivi, la consiglierei a chiunque.
Ciao
Commenta
Commenta