annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema con casa not legal boh

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema con casa not legal boh

Salve a tutti coloro che leggeranno o capiranno questo mio dilemma

Dunque io ho acquistato una casa da un altro PG e ora ho demolito la sua personalizzazion e di muri pavimenti ecc.. insomma ho ricostruito la tappezzeria e il resto HO i soldi per fare questo passaggio MA:

mi dice quando clicco sul tasto COMMIT:

illegal object
    House not legal not committing

AIUTOOOOOOOOOO

non so perche..... non vorrei che fosse per il fatto che l'ho fatta mezza di legno e mezza di pietra!

un grosso GRAZIE a chi mi dice il come mai di questa cosa brutta...

Fred

Hai fatto il furbo.. Eh, Godor?

CE L'AVEVI UNA SPADA PIU'ADATTA ALLA MIA GUERRA..

Era un oggetto troppo grande per essere chiamato spada.Troppo spesso, troppo pesante e troppo grezzo.Non era altro che un blocco di ferro...

c'è un pezzo non legale, semplice
    significa che se è in un piano sopra, non è sorretto da mura (o colonne) e quindi non può stare su, non può volare :P Cmq generalmente i pezzi illegali li riconosci perkè sono di colore rosso.

Commenta

Magari ti sei dimenticato un "tile" di pavimento o qualcosa del genere... è capitato spesso anche a me.

Zuegg il Tardo
      Zuegg il Tardo [TMG]
      Originariamente inviato da Restless Soul
      chi tocca il succo muore.
      Nel Forno - Since 24-05-2007

Commenta

Guarda bene ke nn hai fatto in modo ke o il 2° o il 3° piano siano senza sostegno ...le case volanti devono ancora implementarle

Commenta

Come ti han già detto controlla la presenza di tile arancioni, invisibilizza i muri e controlla che tutti sia a posto.

E di sicuro ora nn lo è.
          Originariamente inviato da Amdir
          Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
          Originariamente inviato da Aka
          (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
          Originariamente inviato da Prof. Pala
          "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
          http://www.deshack.org/

Commenta

la solita mattonella mancante!!

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

Guarda che te l'abbiamo anche detto tramite page da sito, hai qualcosa di arancione...controlla e sistema

Commenta

Originariamente inviato da Fredserk
                Salve a tutti coloro che leggeranno o capiranno questo mio dilemma

Dunque io ho acquistato una casa da un altro PG e ora ho demolito la sua personalizzazion e di muri pavimenti ecc.. insomma ho ricostruito la tappezzeria e il resto HO i soldi per fare questo passaggio MA:

mi dice quando clicco sul tasto COMMIT:

illegal object
                House not legal not committing

AIUTOOOOOOOOOO

non so perche..... non vorrei che fosse per il fatto che l'ho fatta mezza di legno e mezza di pietra!

un grosso GRAZIE a chi mi dice il come mai di questa cosa brutta...

Fred
                attento magari hai una casa infestata
                o solamente una casa volante xD

Commenta

mmmmmmmmmmah......

beh io ho controllato in lungo e in largo e non so come mai sta cosa...

i pavimenti sono ok e non c'è traccia della mattonella mancante o delle altre cose menzionate e quindi la trama si infittisce....

mi sembra molto strano.... ho provato pure a fare i muri invisibili ecc ecc

boh

io ho messo una scala normale staccata dal muro di un tile e poi per il resto boh tutta roba normale muri tavolo da bar qualche teletrasporto ecc

non riesco davvero a capire che gli prende... ma non c'è modo di fare vedere a un gm la cosa?
                  oppure che ne so vi faccio una foto col catturaschermo e ve la posto (sempre che mi spiegate come si fa xche nn ci riesco...)

se avete qualche ideozza olrte alle solite CASA INFESTATA o VOLANTE vi do il mio ICQ

363026295

Era un oggetto troppo grande per essere chiamato spada.Troppo spesso, troppo pesante e troppo grezzo.Non era altro che un blocco di ferro...

Commenta

vi faccio una foto col catturaschermo e ve la posto
                    se la cosa la vuoi postare qua è l'unico modo. fai uno screenshot di OGNI piano della casa con i muri completamente invisibili. Gli screenshot li puoi fare con razor oppure col tasto Stamp che di solito è il alto a destra della tastiera dopo il tasto F12...
                    Una volta che hai fatto tutti gli screen devi hostarli da qualche parte in rete.
                    Per fare ciò vai al link http://imageshack.us/
                    Alla pagina principale clicca su "Sfoglia..." e seleziona la prima immagine, poi clicca su "host it!". A questo punto l'immagine è uppata, ti si apre la pagina dei link per condividerla. Ce ne sono di diversi tipi, tu devi copiare quello chiamato "Hotlink for forums (1)". Questo link copialo sul post che farai. Esegui lo stesso procedimento per tutte le immagini della casa.

E che Dio ce la mandi buona

Zuegg il Tardo
                    Zuegg il Tardo [TMG]

Commenta

balcon or not balcon

RAGA!!!

non ci crederete mai ma....

ero li che facevo le foto alla casa quando ad un certo punto mi rendo conto dell orribile balcone che avevo creato in un momento di defaiance

mi accingo a levarlo e sostituisco la ringhiera con un muretto basso

e poi mi dico... mmah proviamo a premere COMMIT nn si sa mai

BAM bam

ecco la bella mitica lista del prezzo della casa!!!

anche se era brutta, la ringhiera non me la dava in arancione... BOH

CMQ RINGRAZIO TUTTI QUANTI CONTINUATE COSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

ROCK N' LOLL

Fred
                      Ultima modifica di fredserk; 02-02-2007, 18:52.

Commenta

Sono contento per te ma... volevo solo precisare che....

defaiance
                        LoooooooooL defaiance

defaillance

¯`·.¸¸.- Zuegg il Tardo -.¸¸.·´¯
                        Zuegg il Tardo [TMG]

Commenta

zono contento che tutto si sia risolto piccolo architetto senza albo..
                          Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

Sto operando...
                          X