annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arte di tokuno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• arte di tokuno

ma sono ancora attivi gli arte minori di tokuno? manco da parecchio e qualcuno mi dice di si qualcun'altro mi dice di no
    "La Scrittura è Lo Specchio Dell'Anima!Scrivi Con il Sangue e Saprai Che è Vero Spirito!"

MsN : p4sticc4@yahoo.it

cè gia stato il 2° tokuno event^^

http://www.uodreams.it/ scendi un pò e troverai scritto quando è iniziato e quando è terminato

Commenta

mannaccia me lo so perso grazie cmq
      "La Scrittura è Lo Specchio Dell'Anima!Scrivi Con il Sangue e Saprai Che è Vero Spirito!"

Commenta

Vabbè hai fortuna che i prezzi degli arte sono calati, e li puoi comprare facilmente

Commenta

per intanto sono scesi.. poi torneranno alle punte massime tipo carapace a 6kk spero..
          • LeGo CoNtAdInO
          • CoNtAdInO Family
          • Von Luen Family
          • EOS nel cuore
          • [LvX] Member
          • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
          Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

beh si so scesi ma io ce li ho i vari arte , volevo semplicemete togliermi lo sfizio di dropparli :P

Commenta

Sto operando...
            X