annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ninjitsu

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ninjitsu

    Sono a: 77.5 come macro con Shadowjump? mi chiede di stare in Stealth mode ma come faccio? da 77-5 come macro a 100? XD grazie e ciao
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

  • #2
    per fare shadow jump devi avere hiding e stealth a un buon livello...per entrare in stealth mode una volta hiddato fai un passo e sei automaticamente nella modalità che ti serve! Detto questo cominci a fare shadow jump fino ad arrivare a 85 almeno per poter cambiare e macrare fino a 100 con death strike...ma per evitare di macrare le 2 skill di invisibilità trova 2 monili ninjitsu per arrivare per lo meno a 90 ninji e macrare unicamente con ds...diversamente puoi pure fare focus attack fino a 86 ninji e poi fare ds^^
    enjoy sarà molto molto molto lunga da fare

    Commenta


    • #3
      Se devi fare DS ti consiglio di arrivare a 100 almeno con i monili .. io ho provato a 90 e non sale di nulla .. pensavo quasi che fosse bug .. poi per provare ho portato a 95 e gainava .. lenta ma gainava .. oltre a 100 gaina ancora meglio .. cioè + ds entrano + gaina ^^

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Jack
        Sono a: 77.5 come macro con Shadowjump? mi chiede di stare in Stealth mode ma come faccio? da 77-5 come macro a 100? XD grazie e ciao
        usa monili per arrivare a 100 e vai con i ds


        Mio ICQ: 462013723

        Commenta


        • #5
          ma ci sono 10kkkk di post aperti..ma perkè non cercate???

          Finalmente una firma degna di nota...

          Commenta


          • #6
            Basterebbe aggiungerlo sulla discussione stikata training ..

            Commenta


            • #7
              Allora.. da 77.5 a 110 usa mirror immage in loss.. funge bene! inoltre da 110 a 120 mirror e ds sui cloni. sto macrando da 115 a 120.. In un giorno 1.2 a fare tanto. Però alla fine rende.
              • LeGo CoNtAdInO
              • CoNtAdInO Family
              • Von Luen Family
              • EOS nel cuore
              • [LvX] Member
              • TB Reborn Project
              • ICQ:436970593

              Originariamente inviato da Malfurion
              Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da LeGoLaS
                Allora.. da 77.5 a 110 usa mirror immage in loss
                comunicazione di servizio non si possono + gainare skill quando sei in skill loss
                usa ds a raffica se hai abb mana sale bene
                MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

                JesteR style rulez

                Commenta


                • #9
                  sono 2-3 ore che macro in barca a felucca rotta infinita.. da 92.7 non è ancora salita di nulla...sto macrando uccidendo i cloni ecc..lo so che è una skill lenta ma prima ho provato contro una persona ed è salita di 0.3/0.7 in 1 ora credo..
                  Originariamente inviato da carrasuperevil
                  Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

                  Commenta


                  • #10
                    metti monili .. cerca di arrivare almeno a 95 ..

                    Commenta


                    • #11
                      ho solo 2 monili ed arrivo a 102.7 sono soppato 110 va bene lo stesso? sale piu velocemente?
                      Originariamente inviato da carrasuperevil
                      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Kuja
                        comunicazione di servizio non si possono + gainare skill quando sei in skill loss
                        usa ds a raffica se hai abb mana sale bene

                        Hai ragione. scusa! mi ero dimenticato di questo INSIGNIFICANTE particolare. Allora ds a palla...
                        • LeGo CoNtAdInO
                        • CoNtAdInO Family
                        • Von Luen Family
                        • EOS nel cuore
                        • [LvX] Member
                        • TB Reborn Project
                        • ICQ:436970593

                        Originariamente inviato da Malfurion
                        Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X