Sono a: 77.5 come macro con Shadowjump? mi chiede di stare in Stealth mode ma come faccio? da 77-5 come macro a 100? XD grazie e ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ninjitsu
Comprimi
X
-
per fare shadow jump devi avere hiding e stealth a un buon livello...per entrare in stealth mode una volta hiddato fai un passo e sei automaticamente nella modalità che ti serve! Detto questo cominci a fare shadow jump fino ad arrivare a 85 almeno per poter cambiare e macrare fino a 100 con death strike...ma per evitare di macrare le 2 skill di invisibilità trova 2 monili ninjitsu per arrivare per lo meno a 90 ninji e macrare unicamente con ds...diversamente puoi pure fare focus attack fino a 86 ninji e poi fare ds^^
enjoy sarà molto molto molto lunga da fare
-
Se devi fare DS ti consiglio di arrivare a 100 almeno con i monili .. io ho provato a 90 e non sale di nulla .. pensavo quasi che fosse bug .. poi per provare ho portato a 95 e gainava .. lenta ma gainava .. oltre a 100 gaina ancora meglio .. cioè + ds entrano + gaina ^^
Commenta
-
Allora.. da 77.5 a 110 usa mirror immage in loss.. funge bene! inoltre da 110 a 120 mirror e ds sui cloni. sto macrando da 115 a 120.. In un giorno 1.2 a fare tanto. Però alla fine rende.- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
sono 2-3 ore che macro in barca a felucca rotta infinita.. da 92.7 non è ancora salita di nulla...sto macrando uccidendo i cloni ecc..lo so che è una skill lenta ma prima ho provato contro una persona ed è salita di 0.3/0.7 in 1 ora credo..Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da Kujacomunicazione di servizio non si possono + gainare skill quando sei in skill loss
usa ds a raffica se hai abb mana sale bene
Hai ragione. scusa! mi ero dimenticato di questo INSIGNIFICANTE particolare. Allora ds a palla...- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
Commenta