annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il mio pg è vivo e se ne va a spasso..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il mio pg è vivo e se ne va a spasso..

    Scusate se apro questo 3d ma volevo chiedere se era possibile che ieri sera ho sloggato lasciando il pg fermo sun una barca FERMA e adesso appena ho riloggato mi sono ritrovato a ice con la barca parcheggiata in mezzo a un champ ADE.. Non ha senso. Datemi qualche spiegazione.. thx e ciao!
    • LeGo CoNtAdInO
    • CoNtAdInO Family
    • Von Luen Family
    • EOS nel cuore
    • [LvX] Member
    • TB Reborn Project
    • ICQ:436970593

    Originariamente inviato da Malfurion
    Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

  • #2
    hai lasciato la barca aperta, qualcuno ci è salito e siccome eri sloggato poteva comandarla, e se l'è portata dove voleva.

    PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

    Commenta


    • #3
      nu,ogni volta ke sloggo in barca mi succede lo stesso,credo sia un bug

      Commenta


      • #4
        nessun bug

        Nooo nn t preoccupare nessun bug...se qlk volta ti capita di fare champ x andare tipo a terra o altro c'è bisogno di una barca nel caso in cui la dispnibilità nn ci sia e il tempo di comprarne una nn c sia si cerca una barca aperta (la tua) e si va in giro a vedere se c sono champ liberi oppure se c'è qlk1 k li fa a raidarli...=D lol
        ekko la spiegazione comincia a kiudere la barca e vedi se lo rifà...



        EskeVile [EOS]

        Commenta


        • #5
          si come dire che uno mi viene a prendere la barca sulla rotta infinita per andare a terra.. ho i miei dubbi...
          • LeGo CoNtAdInO
          • CoNtAdInO Family
          • Von Luen Family
          • EOS nel cuore
          • [LvX] Member
          • TB Reborn Project
          • ICQ:436970593

          Originariamente inviato da Malfurion
          Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

          Commenta


          • #6
            te la spostano da lì perchè probabilmente intralcia la rotta

            Commenta

            Sto operando...
            X