Scusate se apro questo 3d ma volevo chiedere se era possibile che ieri sera ho sloggato lasciando il pg fermo sun una barca FERMA e adesso appena ho riloggato mi sono ritrovato a ice con la barca parcheggiata in mezzo a un champ ADE.. Non ha senso. Datemi qualche spiegazione.. thx e ciao!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il mio pg è vivo e se ne va a spasso..
Comprimi
X
-
Il mio pg è vivo e se ne va a spasso..
- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.Tag: Nessuno
-
nessun bug
Nooo nn t preoccupare nessun bug...se qlk volta ti capita di fare champ x andare tipo a terra o altro c'è bisogno di una barca nel caso in cui la dispnibilità nn ci sia e il tempo di comprarne una nn c sia si cerca una barca aperta (la tua) e si va in giro a vedere se c sono champ liberi oppure se c'è qlk1 k li fa a raidarli...=D lol
ekko la spiegazione comincia a kiudere la barca e vedi se lo rifà...
EskeVile [EOS]
Commenta
-
si come dire che uno mi viene a prendere la barca sulla rotta infinita per andare a terra.. ho i miei dubbi...- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
Commenta