annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hanno cambiato qualche danno??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Hanno cambiato qualche danno??

ieri sera mi accade cosa strana, vado a segare qualche mostriciattolo xkè un amico doveva aprire delle casse su trammel, mi diverto troppo, escono le solite cose, balron, ancient wyrm, poison elemental, titan etc...
    ad un certo mi punta un balron e bam..con una pizza mi fa 85 danni...85...mah...la mia armor è 70-66-68-70-70..guardo se non ho equippato qualche pezzo di armor, ma avevo tutto...comunque lo sego.
    ricontrollo l'equip..tutto a posto..altra cassa, esce la aw, io tranquillo cambio arma e metto la reptile-slayer, gli vado contro e bam, un colpo, uno solo: 104 danni..istantkill.
    da stratics questo è il danno del balron:
    107 - 155 HP, 50% Physical Damage, 25% Fire Damage, 25% Energy Damage
    questo quello della aw:
    146 - 182 HP, 75% Physical Damage, 25% Fire Damage
    sottraendo il 70% o al massimo 66% della mia armor, capite che c'è decisamente qualcosa che non va..hanno cambiato qualcosa, o sarà un bug??!che dite?

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Non eri per caso in enemy of one per un altro mostro?
    Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

la prima volta no di sicuro, la seconda può essere...ma che cambia Male?..io non ha mai fatto caso che se sei in enemy of one su uno prendi + danni da un altro o quantomeno non sta gragnuola di mazzate...e credimi che col pala ne ho segati a milioni di mob.

The next target hit becomes the Paladin's Mortal Enemy. All melee damage dealt to that exact creature type is increased, but the Paladin takes extra damage from all other creature types.

questo dici..ma almeno la prima volta so sicuro che non ero in enemy of one con nulla...
      Ultima modifica di donde; 31-01-2007, 11:09.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
      ICQ 311178109
      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Enemy of One è stato fixato da tempo, quindi non può essere quello...

Commenta

Sto operando...
        X