annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

warrior pvp....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• warrior pvp....

Salute,

il mio pg sta crescendo. Al10 giorno di vita è finalmente riuscito a diventare GM 3 (Anatomy 100, sword 100 e parry 100). Healing sta salendo ed è giàa 78, mentre chivarly è più o meno sui 55. Tactics è a 85 in rapida ascesa, mentre ress spell sta a 35:-(...tutto senza macrare, solo andando a mostri.

Ciò detto, secondo voi è utilizzabile in futuro con qualche speranza di soddisfazioni questo pg per il pvp? Cioè con Anatomy, Sword, Heal, parry, tactics e ress spell e chivarly..?? Ho scelto di non mettere nunjitsu perchè volevo fare un paladino più o meno puroma vedo che tutti i template proposti la mettono....

Le stats sono poi un altro problema...nonostante le skills combattive salgano discretamente, le stats sono fisse da giorni a 84 str, 28 dex e 31 int....

se avessi voluto contare sul mega danno io al posto di sword ci avrei messo mace fighting e cmq o metti ninjitsu altrimenti son dolori a quanto ho sentito :S

come fai a mettere solo 28 dxt su un pg che deve fare pvp O.o'' ne dovresti avere 110/120

Commenta

Originariamente inviato da ramiros
      tutto senza macrare, solo andando a mostri.
      le stats sono fisse da giorni a 84 str, 28 dex e 31 int....
      .....
      e sarà il caso di macrare, che dici???!altrimenti res spell solo a 100 la avrai tra 3 mesi e le stat a posto tra 2 anni...
      x qualsiasi guerriero, archer-sword o quello che vuoi la destrezza è una sola ed è >=120
      come template essendo in uno shard osi stile ti dico che con il guerriero non ci fai praticamente un tubo in pvp, con il guerriero senza ninjitsu ci fai ancora meno...i tamplate che rullano in pvp, e per rullare con un gueriero intendo sopravvivere bene, sono il ninja-poisoner senza parry, se hai molta defense, o il ninja parryer, o il ninja arcere, o al massimo in necro ninja arcere o con combat corpo a corpo...altre cose non vanno, nel senso che proprio crepi appena esci da un gate..qui di paladini in plate di valorite non ne vedi in giro..non so se ci hai fatto caso.
      comunque x fare pvp ti consiglio un mago, che è l'unico template dove puoi risparmiarti ninjitsu.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
      ICQ 311178109
      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Quindi non c'è storia? :-(

Sinceramente, dite che a sto punto mi conviene fare un Pg ex novo e lasciare questo per il PvM?

Però è profondamente sbagliato che un warrior-paladino puro non possa fare pvp...proprio na cavolata!

vabbeh,quindi, a parte il mago che proprio non mi piace, dite un ninja poisoner?

Ma nei template messi stiky non mi pare ci sia questa classe?...

Mi suggerite come partire col nuovo Pg? al massimo la dex e per le skill nujitsu e ress spell a 50?

però col warrior-paladino che ci fo'? Per macrare le stats ho letto che bisogna prima raggiungere lo skill-cap di 700....a voja a raggiungerlo... o si possono macrare cmq?

grazie e scusate il profluvio di domande

Commenta

Ascolta, vedo che sei nuovo di questo shard e ti spiego un paio di cose:
          il ninja poisoner va anche bene come war pvp, soprattutto come pk, ma comunque sarà sempre inferiore ad un mago, e per essere competitivo un minimo, ma veramente un minimo, abbisogna di decine di milioni di monete d'oro di sop ed equipaggiamento (che non credo tu abbia)...come del resto ogni pg da pvp su questo shard, che è molto item based.
          e sono anche perfettamente daccordo con te che se un guerriero arriva addosso ad un mago, in corpo a corpo lo debba fracassare di botte..ma qui seguiamo le regole di osi, non le fanno i nostri gm, quindi non possiamo che adeguarci.
          questi 2 fattori hanno portato alla situazione che uno non può arrivare qui e dire "salve ragazzi voglio un pg da pvp"...ci sono arrivato io dopo un anno di gioco ed ho un equip ancora decisamente migliorabile.
          il mio suggerimento è dunque quello di arrivare a skillcap di 700, macrare le stat e metterti a cercare items decenti x fare un bel pò di pvm e di doom con il paladino, e soprattutto ritirare i bod da 0,1 da sarto e fabbro con ogni pg, contemporaneamente farti un worker con tailoring (ho visto che le sop 120 costano veramente poco ora), all'inizio vendi i bods e poi invece li riempi e li consegni...è così che si comincia qui..ed ancora + facile sarebbe se come pvm ti facessi un mago-necro..se sarai fortunato a doom e con i bods, tra qualche mese parliamo di pvp.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
          ICQ 311178109
          Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Ok, grazie mille per le dritte!

Allora intanto faccio crescere sto paladino e contemporaneamente provo a creare un mago....

grazie ancora !

Commenta

Sto operando...
            X