annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che server soppare Resisting Spell?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che server soppare Resisting Spell?

che serve soppare se a 120 invece che 40 a tutte mi dà 44? è un aumento ridicolo!
    c'è qualcos'altro ch non so ?

Originariamente inviato da Niam
    che serve soppare se a 120 invece che 40 a tutte mi dà 44? è un aumento ridicolo!
    c'è qualcos'altro ch non so ?
    resisting nn si usa per avere le resistenze a 44 (anche perche è un po pochino).. ma per abbassare la durata di alcune magie, e la potenza di altre :P
    ICQ 135882625
    msn Torlyda@hotmail.it
    Originariamente inviato da Adonai
    Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
    Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
    COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

res spell ti llimita la durata dei paralize, e l abbasamento delle stat derivati dai curse...
      pensa che con res spell minore di 100 un paralize di un mago che ha 110-115 di eva int dura ben 6 secondi...

Commenta

Respell 120 praticamente obbligatorio pvp....

Commenta

Io sono incerto se metterlo o no su un archer pala bushider da pvm ..
          per le magie di diminuzione stat uso remove curse del pala
          ma per qnd mi parallano sono molto incerto .. cioè qnt dura? e oltre a non poterti muovere puoi hittare? puoi bendarti? posso scendere dal lesser e fare un all guard? .. vi prego aiutatemi sono troppo incerto .. poi volevo sapere l'importanza di ress spell a doom o a champ .. dv serve di +?

Commenta

A mio parere resist spell a 120 per pvm è uno spreco di soldi, con la 110 vai gia bene.

Commenta

Originariamente inviato da LupoDannato
              A mio parere resist spell a 120 per pvm è uno spreco di soldi, con la 110 vai gia bene.
              giusto, anche 100 può bastare secondo la tipologia di pg

Commenta

No ma dico proprio di non metterla io ... rischi troppo a pvm??

Commenta

Di certo se va a hyriu puoi non metterla, dipende anche dai mostri che vuoi affrontare (per con il tamer uccido anche mostri para tosti senza res spell, ma dipende appunto dal contesto)

Commenta

Ok allora faccio csì la domanda.. da 1 a 10 qnt è importante ress spell nei seguenti contesti :
                    para tosti
                    doom
                    champ

Commenta

Originariamente inviato da DJ Flash
                      Ok allora faccio csì la domanda.. da 1 a 10 qnt è importante ress spell nei seguenti contesti :
                      para tosti
                      doom
                      champ
                      Tu parli sempre del tuo archer pala bushider credo no?
                      ci sono dei se e dei ma, comunque ti direi allora:

para tosti 8-9...i para come balron, skeletal, aw, son veloci e istantkillano..se ti paralla senza res spel a meno di non fare pvm con i pouch trappati ti sega prima che puoi muoverti, comunque un 110 max 115 basta..se solo x un blood elemental puoi farne a meno..e puoi farne a meno anche se paci.

doom dieri 1...a patto di avere un buon mana x il remouve curse però..ma i boss e il df sono lenti e non istankillano quasi mai, se ti parallano ti faranno sempre qualche danno per sparallarti e scappi..dubito che fai i df da solo con l'arcere, ci metteresti un secolo.

champ direi 8...ma dieri che quel pg non è adatto x niente ai champ tranne all'ultimo spawn di roba come rikktor o semidar.nel caso lo usassi x fare ste cose, a parte che avrai sempre attorno dei tamer e necro-maghi, se no manco provarci, ma comunque in mezzo a tanti mob forti se stai parallato + di 3 secondi finisci gankato, boxato e crepi in un secondo..inoltre giochi praticamente sempre sotto curse, xkè te lo fa ogni mob castante che ti targhetta..ma anche qui 110-115 basta.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                      ICQ 311178109
                      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Grazie!!! mi hai schiarito un pò le idee .. i pouch trappati per farti danno e quindi uscire dal paralyze? .. qnt danno fanno??

Commenta

Sto operando...
                        X