Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!
res spell ti llimita la durata dei paralize, e l abbasamento delle stat derivati dai curse...
pensa che con res spell minore di 100 un paralize di un mago che ha 110-115 di eva int dura ben 6 secondi...
Io sono incerto se metterlo o no su un archer pala bushider da pvm ..
per le magie di diminuzione stat uso remove curse del pala
ma per qnd mi parallano sono molto incerto .. cioè qnt dura? e oltre a non poterti muovere puoi hittare? puoi bendarti? posso scendere dal lesser e fare un all guard? .. vi prego aiutatemi sono troppo incerto .. poi volevo sapere l'importanza di ress spell a doom o a champ .. dv serve di +?
Di certo se va a hyriu puoi non metterla, dipende anche dai mostri che vuoi affrontare (per con il tamer uccido anche mostri para tosti senza res spell, ma dipende appunto dal contesto)
Ok allora faccio csì la domanda.. da 1 a 10 qnt è importante ress spell nei seguenti contesti :
para tosti
doom
champ
Tu parli sempre del tuo archer pala bushider credo no?
ci sono dei se e dei ma, comunque ti direi allora:
para tosti 8-9...i para come balron, skeletal, aw, son veloci e istantkillano..se ti paralla senza res spel a meno di non fare pvm con i pouch trappati ti sega prima che puoi muoverti, comunque un 110 max 115 basta..se solo x un blood elemental puoi farne a meno..e puoi farne a meno anche se paci.
doom dieri 1...a patto di avere un buon mana x il remouve curse però..ma i boss e il df sono lenti e non istankillano quasi mai, se ti parallano ti faranno sempre qualche danno per sparallarti e scappi..dubito che fai i df da solo con l'arcere, ci metteresti un secolo.
champ direi 8...ma dieri che quel pg non è adatto x niente ai champ tranne all'ultimo spawn di roba come rikktor o semidar.nel caso lo usassi x fare ste cose, a parte che avrai sempre attorno dei tamer e necro-maghi, se no manco provarci, ma comunque in mezzo a tanti mob forti se stai parallato + di 3 secondi finisci gankato, boxato e crepi in un secondo..inoltre giochi praticamente sempre sotto curse, xkè te lo fa ogni mob castante che ti targhetta..ma anche qui 110-115 basta.
PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
ICQ 311178109
Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY
Commenta