Scusate la mia niubbaggine...ma sto macrando il worker...ora la roba che fabbrico facendo carpentry dove la vendo?...perchè l'npg carpenter nn me la piglia........
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domanda niubba carpentry
Comprimi
X
-
Casse vendi prima al tinker la chiave e poi al carpenter la cassa senza chiave .. poi io ho fatto i ballot box che getti nel cestino e non facendo cm me che spammando ballot box x haven ho rischiato la jail.. buon gain e poco consumo di legname .. poi a 73 mi pare fai le staff che rivendi ai fabbri npc .. ti vogliono sui 30k di log + o - per un 30-100 ..
Commenta
-
grazie per le risposte coem sempre rapide e precise........
cmq finalmente dopo ore di macraggio(pensavo peggio cmq) ho completato carpentry con 37k di legna.........ora purtoppo il macraggio continua......alchemy mi aspetta...ciao a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da Calcagrazie per le risposte coem sempre rapide e precise........
cmq finalmente dopo ore di macraggio(pensavo peggio cmq) ho completato carpentry con 37k di legna.........ora purtoppo il macraggio continua......alchemy mi aspetta...ciao a tutti
Per alchemy mi sembra ci sia un ottimo script autonomo di easyuo.. mi ricordo di averla macrata in 1 giorno molte ere fa..
Commenta
Commenta