annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda niubba carpentry

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda niubba carpentry

Scusate la mia niubbaggine...ma sto macrando il worker...ora la roba che fabbrico facendo carpentry dove la vendo?...perchè l'npg carpenter nn me la piglia........

se sono casse, puoi disfarle con l'ascia e riprendere qualche log, altrimenti le devi gettare... Forse a livelli alti puoi vendere i vari staff, ma non ne sono sicuro..

Commenta

Casse vendi prima al tinker la chiave e poi al carpenter la cassa senza chiave .. poi io ho fatto i ballot box che getti nel cestino e non facendo cm me che spammando ballot box x haven ho rischiato la jail .. buon gain e poco consumo di legname .. poi a 73 mi pare fai le staff che rivendi ai fabbri npc .. ti vogliono sui 30k di log + o - per un 30-100 ..

Commenta

grazie per le risposte coem sempre rapide e precise........
        cmq finalmente dopo ore di macraggio(pensavo peggio cmq) ho completato carpentry con 37k di legna.........ora purtoppo il macraggio continua......alchemy mi aspetta...ciao a tutti

Commenta

Originariamente inviato da Calca
          grazie per le risposte coem sempre rapide e precise........
          cmq finalmente dopo ore di macraggio(pensavo peggio cmq) ho completato carpentry con 37k di legna.........ora purtoppo il macraggio continua......alchemy mi aspetta...ciao a tutti
          Buon lavoro

Per alchemy mi sembra ci sia un ottimo script autonomo di easyuo.. mi ricordo di averla macrata in 1 giorno molte ere fa..

Commenta

Sto operando...
          X