annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che ne dite di questo PvM?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che ne dite di questo PvM?

Lore 100
    Taming 120
    Eval 105
    Magery 95 (+ tome 110)
    Veterinary 100
    Necro 100
    Spirit 100

praticamente per liberare uno slot stavo pensando di condensare due pg in uno, il magonecro e il tamer

mui bueno :O
    Basta solo avere tanta mr

p.s:ma Bisboccia ha contagiato tutti i nick di GN?
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

è un template molto buono ed è quello che vorrei fare io

attualmente la mia tamer è così
      80 lore
      120 taming
      80 eval int
      90 magery (con monile e tome che ho nell'equip rivo a 115)
      vet 110
      music 120
      disco 120

ora il dubbio atroce è se tenere music e disco o toglierle e farlo tamer mago necro powah ....
      logicamente dipende dall'uso che ne voglio fare se per doom o per champ e pvm in generale... e boh non lo so manco io se avessi monili con +40 bonus skill utili su ciascuno + midnight toglierei eval int e metterei ss e necro ^^ allora si che sarebbe un pg sgravo tamer necro disco con magery

cmq il tuo template è praticamente perfetto se hai mr altissima e lmc cappata

piccolo appunto^^ io metterei 80 in lore se hai 120 taming che hai cmq controllo massimo sui pet e usi quei 20 punti bonus per altre skill tipo eval int 115 spirit 115 ^^
      Ultima modifica di Ildioscuro; 30-01-2007, 21:47.

Commenta

mr ho solo 5 però sono human per cui ho bonus 20 medit e 20 focus, e ho un equip davvero ottimo per il resto perchè il pg è sossato +15 per cui da blessato raggiungo 150 mana, ho lmc cappata e già che sono necro e devo leechare mi trasformo un attimo in wraith form... XD

Cmq cercavo di fare il pg + versatile possibile, per fare ogni tipo di champ, doom e magari un pò di pvm solitario tipo a Labirynt, hiryu ecc

L'unica sola è che un paralyze mi tiene fermo per giorni e che non ho evade...
        Ultima modifica di Sanders; 30-01-2007, 21:51.

Commenta

per il paralize non puoi farci nulla se non mangiarti un cibo avvelenato^^
          per l'evade non puoi farci nulla se non mettere dci alta

Commenta

Non vedo l'ora di provarlo

Commenta

Sto operando...
            X